MAMMA MIA! A PARMA - TEATRO REGIO

MAMMA MIA! A PARMA - TEATRO REGIO

 

A 10 anni dal film con Meryl Streep, torna in scena in Italia la nuovissima versione del musical che ha registrato sold-out ovunque nella stagione 2017-2018, realizzata da una grande produzione tutta italiana.

 

Mamma Mia! il musical dei record torna al Teatro EuropAuditorium. Sul palco Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz, i tre amatissimi protagonisti maschili, al fianco di Sabrina Marciano, Elisabetta Tulli, Laura Di Mauro, Jacopo Sarno, Eleonora Facchini e di un cast di oltre 30 artisti con le splendide musiche degli ABBA con l'Orchestra dal vivo del Maestro Emanuele Friello. Ovunque acclamatissimo, con oltre 200mila spettatori in sole 110 repliche, Mamma Mia! si avvia a essere il musical più visto degli ultimi 10 anni, un grande allestimento prodotto dalla PeepArrow Entertainment e da Il Sistina.


E se le entusiastiche recensioni parlano di uno spettacolo "eccezionale", "strepitoso", "da sballo", è merito di una storia romantica e divertente, ironica e delicata, ma anche delle eccellenti professionalità che lo hanno portato in scena, di Massimo Romeo Piparo, che ne ha curato anche la regia e l'adattamento originale, e di una grande produzione con oltre 80 professionisti, tra artisti, musicisti, tecnici e maestranze.

 

Una madre, una figlia, tre possibili padri… il passato della madre che torna dopo 21 anni… e proprio quando la figlia sta per sposarsi! È Mamma Mia! che ha fatto scatenare il pubblico con le mitiche canzoni degli Abba facendo registrare il tutto esaurito in ogni continente.

  

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

MAMMA MIA! A PARMA - TEATRO REGIO

 

 

Mercoledì 6 febbraio 2019 - Ore 21.00

 

 

TEATRO REGIO

Via Giuseppe Garibaldi 16 - Parma

 

  

Quote di partecipazione

  

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione di tutti i partecipanti al Gruppo Parma
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti
  • spedizione dei biglietti sul luogo di lavoro (ALI non risponde di eventuali smarrimenti)

 

 

Prenota on-line entro il 10 ottobre 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti