CAVEMAN AL TEATRO PUCCINI DI FIRENZE

CAVEMAN AL TEATRO PUCCINI DI FIRENZE

 

 

A grande richeista e dopo i sold-out messi a segno nella scorsa Stagione torna al Teatro Puccini il monologo più famoso al mondo dedicato al rapporto uomo-donna, frutto di tre anni di studi   di antropologia e portato per la prima volta sul palco a New York nel 1995. Sul palcoscenico ancora MAURIZIO COLOMBI che oltre ad essere un affermato regista, si conferma un attore comico irresistibile.


È l’argomento che non passa mai di moda: l’eterno incontro/scontro tra uomo e donna, le manie, i difetti tra i lui e le lei, i differenti modi di pensare e agire. Un tema vecchio come il mondo.
Il monologo, nato oltreoceano negli Stati Uniti nel 1995 ed esportato in 30 paesi nel mondo, è già stato visto da oltre 10 milioni di spettatori.
La versione italiana diretta da Teo Teocoli, istrione per eccellenza alla sua prima regia teatrale, e interpretata da un sorprendente Maurizio Colombi si afferma come una delle migliori interpretazioni dalla quale hanno preso ispirazione numerose versioni estere, ed è da 5 anni in tournée in tutta Italia.
Questo sguardo preistorico alla battaglia dei sessi è uno studio umoristico che affronta le dinamiche di coppia, spingendo, con forte impronta ironica, sulle incomprensioni tra uomo e donna.


È prima di tutto la capacità di ‘identificarsi’ nelle storie che scatena le risate della gente. Il testo originale, scritto da Rob Becker è frutto di tre anni di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia, diventando, dopo 2 anni e 702 performance, il monologo più longevo nella storia di Broadway.
Alla sua terza stagione in Italia e alla decima replica al Teatro Puccini, CAVEMAN continua a riscuotere un successo dietro l’altro diffondendosi a macchia d’olio, come un vero e proprio fenomeno.


 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta  “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

 

CAVEMAN AL TEATRO PUCCINI DI FIRENZE

 

Martedì 4 dicembre 2018

ore 20.45

 

Teatro Puccini

Via Delle Cascine 41 - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

 

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana - Firenze
  • minimo 12 e massimo 20 partecipanti
  • posti disponibili in Platea I settore
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri soci ordinari
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 3 a Firenze

 

 

 

Prenota online entro il 21 ottobre 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.2613635

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti