DESTINATI ALL'ESTINZIONE AL TEATRO VERDI DI FIRENZE

DESTINATI ALL'ESTINZIONE AL TEATRO VERDI DI FIRENZE

 

C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservato ai disabili “tanto sono 5 solo minuti”. C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’Apericena.

 

Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire ...Continua a leggereun ritorno... quello dei Dinosauri.

 

Amici miei, che ci piaccia o no, siamo “DESTINATI ALL’ESTINZIONE”

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

DESTINATI ALL'ESTINZIONE AL TEATRO VERDI DI FIRENZE

 

Giovedì 6 dicembre 2018 - Ore 20.45

 

Teatro Verdi

Via Ghibellina, 99 - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana-Firenze
  • minimo 12, massimo 24 partecipanti
  • sono disponibili:  posti di I settore
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri soci ordinari
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 3 a Firenze
  • in nessun caso i biglietti potranno essere inviati per posta interna
  • in caso di mancata partecipazione sarà ugualmente addebitata la quota

 

Prenota on line entro il 28 ottobre 2018 cliccando sul tasto aderisci all'iniziativa.

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 


Aggiungi ai Preferiti