CAPODANNO AL TEATRO VERDI DI FIRENZE CON PANARIELLO CONTI PIERACCIONI

CAPODANNO AL TEATRO VERDI DI FIRENZE CON PANARIELLO CONTI PIERACCIONI

 

Con il CT Tirreno il primo Capodanno a Teatro.

 

Dopo oltre 100.000 presenze nel corso di ben 17 repliche al Mandela Forum, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni tornano nella loro Firenze. Otto spettacoli a cavallo tra vecchio e nuovo anno, due ore di sketch, gag e battute con un solo, duplice, obiettivo: divertire e divertirsi.

 

A suggello dello straordinario successo e del ruolo di "ambasciatori della comicità toscana", i tre artisti hanno ricevuto le Chiavi della Città di Firenze dal sindaco Dario Nardella.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei gruppi del CT Tirreno, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

CAPODANNO AL TEATRO VERDI DI FIRENZE CON PANARIELLO CONTI PIERACCIONI

 

Lunedì 31 dicembre 2018 - Ore 21.00

 

Teatro Verdi

Via Ghibellina, 99 - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi del CT Tirreno (Toscana-Firenze - Pistoia e Lucchesia - Città di Castello - Terni e Narni - Foligno)
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti
  • sono disponibili: posti di II settore
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri soci ordinari
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 3 a Firenze
  • in nessun caso i biglietti potranno essere inviati per posta interna
  • in caso di mancata partecipazione sarà ugualmente addebitata la quota

 

Prenota on line entro il 25 novembre 2018 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055 2613635

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti