TEATRO FRANCO PARENTI: BIGLIETTI OMAGGIO PER "UN CUORE DI VETRO IN INVERNO"

TEATRO FRANCO PARENTI: BIGLIETTI OMAGGIO PER "UN CUORE DI VETRO IN INVERNO"

 

Il Teatro Franco Parenti di Milano offre l'opportunità ai Soci ALI, iscritti ad un Gruppo o una Sezione del C.T. Lombardia, di assistere allo spettacolo teatrale "Un cuore di vetro in inverno", di e con Filippo Timi.

 

 

Scritto nel personalissimo e inconfondibile stile che contraddistingue il lavoro di Filippo Timi, Un cuore di vetro in inverno è uno spettacolo fortemente poetico che racconta la storia di un cavaliere perugino costretto a lasciare il proprio amore ad attenderlo mentre è in battaglia. Siamo nel ‘600, anno più anno meno e, come in un romanzo cortese, un cavaliere errante va a combattere contro il drago delle sue paure.

Uno scudiero e un menestrello, una prostituta e l’angelo custode costituiscono la piccola corte che il cavaliere porta con sé e che fa da contorno alla figura del cavaliere in un carosello tragicomico. Lo spettacolo semplice e giullaresco, raccontato per stazioni come in una sorta di via crucis o sacra rappresentazione, è anche in parte un omaggio a un certo cinema di Pasolini e alle sue atmosfere.

 

 

Sono a disposizione 10 biglietti gratuiti.

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad un Gruppo Territoriale o una Sezione Tematica del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

TEATRO FRANCO PARENTI: BIGLIETTI OMAGGIO PER "UN CUORE DI VETRO IN INVERNO"

 

 

Mercoledì 31 ottobre 2018

 

  Ore 19.45

 

 

 

Via Pier Lombardo 14 - Milano

 

 

Prenota i biglietti omaggio online cliccando sul tasto "Aderisci all’Iniziativa".

 

 

  • L'assegnazione sarà effettuata in base all'ordine di ricezione delle adesioni.

 

  • Ad ogni Socio ordinario verranno assegnati 2 biglietti omaggio.

 

  • Ciascun Socio può aggiudicarsi l'assegnazione una sola volta nell'ambito della Stagione teatrale 2018/2019 del TEATRO PARENTI.

 

  • Seguirà e-mail di conferma da parte di "ali.eventi".

 

  • I Soci potranno ritirare i biglietti direttamente al desk dedicato ad Intesa Sanpaolo presso il Teatro a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo presentando la mail di conferma.

 

 

Aderisci all'iniziativa

 

 


Aggiungi ai Preferiti