BELLE RIPIENE! UNA GUSTOSA COMMEDIA DIMAGRANTE A BOLOGNA

BELLE RIPIENE! UNA GUSTOSA COMMEDIA DIMAGRANTE A BOLOGNA

 

Dopo la riuscitissima commedia Smetti di Piangere Penelope, Massimo Romeo Piparo torna a firmare uno spettacolo di prosa tutto al femminile, Belle ripiene.

 

L'affiatato trio artefice del successo della pièce francese sull'annoso tema dell'orologio biologico, Tosca D'Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo, affiancato dalla new entry Rossella Brescia, torna a proporre un esilarante spaccato di vita femminile dove i protagonisti del racconto sono questa volta il cibo e gli uomini.

 

Le donne amano mangiare ma poi si costringono a infernali diete dimagranti; ci sarà un elemento in comune tra il loro rapporto col cibo e quello con gli uomini?

 

Questa gustosa commedia dimagrante è ambientata in una cucina dove le quattro performers (ci piace definirle così perché, oltre a recitare, avranno a che fare con l'arte culinaria) realizzeranno delle reali pietanze ognuna assecondando la propria estrazione geografica, dal Salento a Napoli, da Roma all'alta Pianura Padana, accendendo nel frattempo anche il confronto sul loro rapporto con i rispettivi uomini e sulle loro più o meno realizzate esistenze.

 

Al termine della commedia toccherà al pubblico assaporare i piatti cucinati dalle quattro protagoniste!  

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

BELLE RIPIENE! UNA GUSTOSA COMMEDIA DIMAGRANTE A BOLOGNA

 

 

Sabato 8 dicembre 2018 - Ore 21.00

 

 

TEATRO IL CELEBRAZIONI

Via Saragozza 234 - Bologna

 

 

Quote di partecipazione

  

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna - Bologna
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • sono disponibili 30 posti Platea

 

 

Prenota on-line entro il 13 novembre 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta la settimana successiva all'evento.

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti