VISITA ALLA GALLERIA DEGLI UFFIZI: DA ANDREA DEL SARTO A REMBRANDT

VISITA ALLA GALLERIA DEGLI UFFIZI: DA ANDREA DEL SARTO A REMBRANDT

 

Uno dei musei più famosi al mondo per le sue straordinarie collezioni di sculture antiche e di pitture (dal Medioevo all'età moderna), oltre a capolavori della pittura europea, soprattutto tedesca, olandese e fiamminga.

 

Recentemente è stato rivisto l'impianto delle sale in un percorso che tiene maggiormente conto della cronologia delle opere.

 

In questa seconda visita la dottoressa Fantoni ci accopagna nelle sale del primo piano della galleria dove sono conservate le opere dalla fine del '400 fino al '600: Ghirlandaio, Andrea del Sarto, Bronzino, Pontormo, Rosso Fiorentino e tanti altri, fino a Caravaggio.

 

In queste sale si possono ammirare anche opere di pittori europei, in particolare i fiamminghi che tanto hanno influenzato la pittura italiana.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

VISITA ALLA GALLERIA DEGLI UFFIZI: DA ANDREA DEL SARTO A REMBRANDT

 

Domenica 18 novembre 2018 - Ore 9.30

Sabato 24 novembre 2018 - Ore 15.00

Domenica 25 novembre 2018 - Ore 15.15

 

Galleria degli Uffizi

Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana-Firenze
  • minimo 12, massimo 25 partecipanti per ogni visita

  • la quota comprende il sistema radio auricolare, il biglietto di ingresso e la visita guidata

  • in caso di mancata partecipazione sarà ugualmente addebitata la quota

 

Prenota on-line entro il 11 novembre 2018 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sul tasto della data da te scelta.

 

ESAURITO

Domenica
18 novembre

ESAURITO

Sabato
24 novembre

ESAURITO

Domenica
25 novembre

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.2613635

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti