Annullata - JOHN MAYALL ALL'OBIHALL DI FIRENZE

Annullata - JOHN MAYALL ALL'OBIHALL DI FIRENZE

 

John Mayall ha recentemente affermato: "Il tempo è volato da quando siamo stati in Europa per l’ultima volta. Mi è mancato stare in giro da quelle parti, ma sarete felici di sapere che torneremo on the road nei primi mesi del 2019. Come probabilmente già saprete, Carolyn Wonderland si unirà a noi con le sue incredibili doti alle sei corde e Greg Rzab e Jay Davenport saranno la mia potentissima sezione ritmica come sempre.

Per allora avremo un nuovo album nei negozi e sarà veramente speciale, perché ospiterà diversi tra i miei chitarristi preferiti, che ben conoscete: Joe Bonamassa, Carolyn Wonderland, Todd Rundgren, Larry McCray, Alex Lifeson e Stevie Van Zandt. Sono molto orgoglioso che tutti loro abbiano preso parte in questo nuovo lavoro intitolato Nobody Told Me.
Così, ancora una volta, sarò di nuovo in tour per dimostrare che il Blues è più forte che mai."

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

Annullata - JOHN MAYALL ALL'OBIHALL DI FIRENZE

 

Lunedì 25 marzo 2019 - Ore 21.00

 

Obihall

Via Fabrizio De André

ang. Lungarno Aldo - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l’iscrizione al Gruppo Toscana Firenze

  • minimo 12, massimo 13 partecipanti

  • posti di primo settore

  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri Soci ordinari

  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 3 a Firenze
  • in nessun caso i biglietti potranno essere inviati per posta interna
  • in caso di mancata partecipazione sarà ugualmente addebitata la quota 

 

Prenota on-line entro il 20 gennaio o fino ad esaurimento disponibilità 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.261.3635

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti