I PRESIDI SLOW FOOD ED I LORO ABBINAMENTI CON VINI E BIRRE ARTIGIANALI

I PRESIDI SLOW FOOD ED I LORO ABBINAMENTI CON VINI E BIRRE ARTIGIANALI

 

Il 29 e 30 novembre 2018 il prof. Nicola Francesca, docente dell’Università degli Studi di Palermo in Scienze e Tecnologie Agroalimentari (STAL), unitamente a Teresa e Gino Armetta, titolari dell’omonima “bottega” sita in via dei Quartieri 6 a Palermo, trasformata per l’occasione in aula didattica secondo la modalità del learning by doing, condurranno un seminario sul tema “I Presidi Slow Food ed i loro abbinamenti con vini e birre artigianali”.

 

Durante le due serate si conosceranno degustando, una serie di prodotti da abbinare con vini e birre artigianali. I partecipanti saranno invitati ad interagire con i docenti e a completamento delle serate sarà loro rilasciato un attestato di frequenza.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

I PRESIDI SLOW FOOD ED I LORO ABBINAMENTI CON VINI E BIRRE ARTIGIANALI

 

Giovedì 29 e venerdì 30 novembre 2018

 

Ritrovo alle ore 20.30

presso la Gastronomia Armetta

Via dei Quartieri 6 - Palermo

 

Quote di partecipazione e programma

 

Informazioni utili: 

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Sicilia - Palermo

  • minimo 18, massimo 24 partecipanti

  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

 

Prenota on line entro il 26 novembre 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Per info:

Giuseppe Caravello 

Cell. 329.0847930

 

Organizzazione Tecnica:

Gastronomia Armetta

 


Aggiungi ai Preferiti