FLASHDANCE IL MUSICAL - BOLOGNA

FLASHDANCE IL MUSICAL - BOLOGNA

 

Dopo il grande successo ottenuto a Milano con 70.000 spettatori durante la stagione 2017/2018, il musical Flashdance arriva nella sua nuova versione teatrale anche a Bologna ispirandosi alla memorabile pellicola del 1983 diretta da Adrian Lyne e con Jennifer Beals nel ruolo di Alex. "Flashdance" è stato il film più visto in Italia in quello stesso anno, con una colonna sonora da Oscar e un incasso al box office di 100 milioni di dollari. A interpretare Alex a teatro sarà Valeria Belleudi, allieva della scuola di "Amici" di Maria De Filippi nel 2004, già attrice di first class musical come "Sister Act".

 

La regia è affidata alla brillante Chiara Noschese, affermata attrice di teatro, casting director e regista di family show quali "Il Piccolo Principe" e "Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie", che con "Flashdance il Musical" firma la sua prima regia di un importante titolo internazionale. In scena non mancheranno le hit più famose in lingua inglese ("What a feeling", "Maniac", "Gloria", "Man Hunt", "I love Rock'n Roll"), emozionanti coreografie, proiezioni, luci e un cast di straordinari performer.

  

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

FLASHDANCE IL MUSICAL - BOLOGNA

 

 

Sabato 2 marzo 2019 - Ore 21

 

 

TEATRO EUROPAUDITORIUM

Piazza Costituzione, 4 - Bologna

 

  

Quote di partecipazione

  

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna - Bologna
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • sono disponibili 30 posti in  2° Platea

 

 

Prenota on-line entro il 30 novembre 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta mese di gennaio 2019.

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti