BACKSTREET BOYS "DNA WORLD TOUR" AL FORUM

BACKSTREET BOYS "DNA WORLD TOUR" AL FORUM

 

I BACKSTREET BOYS sono un gruppo musicale formatosi a Orlando (Florida) nel 1993 e composto da Nick Carter, Howie D., Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson.

 

L'11 maggio il gruppo darà il via al DNA World Tour, il loro più grande tour nelle arene da oltre 18 anni.

 

Durante questi tre mesi la band si esibirà in Europa e Nord America, con concerti - tra gli altri - alla O2 Arena di Londra, all'Accor Hotels Arena di Parigi, alla Mercedes Benz-Arena di Berlino e anche al Mediolanum Forum di Milano il prossimo 15 maggio (unico concerto in Italia).


"Dopo che il gruppo si è formato 26 anni fa, abbiamo passato tanti alti e bassi durante la nostra carriera. Dalle nostre esperienze abbiamo capito che la cosa più importante era fare ciò che fosse meglio per il gruppo", racconta Howie D.

"Questo è ciò che amiamo di più di questo disco" aggiunge Kevin Richardson. "Abbiamo fatto convergere tutte le nostre influenze e stili musicali in un lavoro coeso. Queste canzoni sono un'ottima rappresentazione di noi stessi come individui e come parte del gruppo. È il nostro DNA. Siamo davvero orgogliosi di questo progetto".

"Il nostro cammino prosegue e c'è ancora tanto da fare" dice Brian Littrell. "Ci accingiamo a vivere un nuovo capitolo che ancora non è stato scritto e tutto questo è entusiasmante".

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del Consiglio Territoriale Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

BACKSTREET BOYS "DNA WORLD TOUR" AL FORUM

 

Mercoledì 15 maggio 2019 - Ore 21.00

 

Mediolanum Forum

Assago Milanofiori - Milano

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo 12, massimo 54 partecipanti
  • posti in 1° Anello B numerato
  • nel form di adesione indicare la modalità prescelta per la consegna dei biglietti:
    • spedizione al luogo di lavoro (ti ricordiamo che l’Associazione non risponde di eventuali, possibili smarrimenti)
    • ritiro c/o reception di Via Clerici 4 Milano (dopo la conferma ti verranno comunicati via mail date e orari delle giornate stabilite per il ritiro)
  • indicare anche l'eventuale richiesta di posti vicini ad altro Socio partecipante, specificandolo nell'apposito campo (le richieste verranno accolte secondo disponibilità)

 

Prenota on-line entro il 27 gennaio 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 0233603095

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti