LAURA PAUSINI E BIAGIO ANTONACCI INSIEME IN TOUR - STADIO OLIMPICO DI TORINO

LAURA PAUSINI E BIAGIO ANTONACCI INSIEME IN TOUR - STADIO OLIMPICO DI TORINO

 

Le due icone della musica pop italiana sono pronte a esibirsi insieme con duetti inediti, con i loro grandi classici e le loro più recenti hit, senza dimenticare il singolo che ha sancito la loro collaborazione, Il coraggio di andare.

 

Laura Pausini e Biagio Antonacci nel mondo della musica, non solo hanno trovato il successo, ma anche un’amicizia che dura da 25 anni. La prima collaborazione tra le due star della musica italiana risale al 2000 quando Biagio Antonacci scrive per Laura Pausini il brano Tra te e il mare, contenuto nell’omonimo album della cantante. Nel 2004 Biagio scrive per Laura il brano Vivimi contenuto nell’album Resta in ascolto, disco pubblicato anche nella versione spagnola Escucha.

 

Questo è stato solo l’inizio di una grande amicizia e stima reciproca che li ha portati a collaborare varie volte negli anni - Biagio ha scritto per Laura anche Lato destro del cuoreÈ a lei che devo l’amore e Tornerò (con calma si vedrà), brani contenuti nell’album Simili del 2015 - e che ora li vede insieme, per la prima volta in tour negli stadi.

 

 

 

 

  

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare eventuali altre iscrizioni.

LAURA PAUSINI E BIAGIO ANTONACCI INSIEME IN TOUR - STADIO OLIMPICO DI TORINO

 

Mercoledì 17 luglio 2019 - Ore 21.00

 

Stadio Olimpico di Torino

   

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d'Aosta
  • minimo 12, massimo 100 partecipanti:

(posti Tribuna ovest II settore)

  • la quota comprende: il biglietto e gli oneri di prevendita
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota
  • i biglietti dovranno essere ritirati presso la Segreteria Territoriale di ALI in piazza San Carlo 156 a Torino (martedì dalle ore 8,45 alle 13,30 e giovedì dalle ore 13,45 alle 16,45), non verranno effettuati invii presso i punti operativi

 

Prenota on line entro il 31 gennaio 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa"

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta, di massima, un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordovest

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti