LAURA PAUSINI E BIAGIO ANTONACCI TOUR 2019

LAURA PAUSINI E BIAGIO ANTONACCI TOUR 2019

 

Sabato 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, le due icone della musica pop emozioneranno il loro pubblico con duetti inediti, i loro grandi classici e le loro più recenti hit, senza ovviamente dimenticare il loro primo singolo insieme, “Il coraggio di andare”.

Laura Pausini e Biagio Antonacci nel mondo della musica, non solo hanno trovato il successo, ma anche un’amicizia che dura da 25 anni.

Nella tappa milanese del tour del 2001 al Mediolanum Forum, per la prima volta Laura Pausini duetta con Biagio Antonacci. Nel 2004 Biagio scrive per Laura il brano “Vivimi” contenuto nell’album “Resta in ascolto”, disco pubblicato anche nella versione spagnola “Escucha”. Con questa versione Laura Pausini nel novembre 2005 vince il Latin Grammy Award nella categoria Miglior Album Pop Femminile e, nel 2006, si aggiudica il Grammy Award nella categoria Miglior Album Pop latino dell’anno.

Questo è stato solo l’inizio di una grande amicizia e stima reciproca che li ha portati a collaborare varie volte negli anni e che ora li vede insieme, per la prima volta, in questo emozionante tour.

 

NOTA BENE:

 

La consegna dei biglietti potrà avvenire con queste modalità:

  • presso la Segreteria Territoriale ALI a Padova in Via Trieste, 57 - piano terra, nelle date e orari che verranno comunicati successivamente alla conferma, con mail a parte;

oppure

  • con spedizione a mezzo posta interna all'indirizzo del posto di lavoro: ti ricordiamo che l’Associazione non risponde di eventuali, possibili smarrimenti.

 

Indica la tua preferenza all'atto dell'adesione.

 

Per aggiornamenti prima dell'evento si raccomanda di consultare il sito dell'organizzatore.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

LAURA PAUSINI E BIAGIO ANTONACCI TOUR 2019

 

 

Sabato 20 luglio 2019 - Ore 21.00

 

 

Stadio Euganeo

Via Nereo Rocco 60

Padova

 

 

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord-Est
  • minimo 12, numero massimo 30 partecipanti
  • i biglietti sono della tipologia Tribuna Est Numerata
  • la quota comprende: il biglietto, le commissioni e le spese chieste dal fornitore
  • i biglietti verranno assegnati in ordine di arrivo delle prenotazioni, fino a disponibilità
  • si invita a non inviare ticket o mail per lamentare la mancata assegnazione dei biglietti. Il quantivo a disposizione è il massimo messo a disposizione dal fornitore

 

 

Prenota on-line entro il 10 febbraio 2019 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest 

Tel. 041.5292939 e 049.6539659-9657-9656

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti