NUOVA DISPONIBILITA' PER JOVA BEACH PARTY A VIAREGGIO!!!

NUOVA DISPONIBILITA' PER JOVA BEACH PARTY A VIAREGGIO!!!

 

L’unione tra le persone, la collaborazione, la festa, questo sarà Jova Beach Party, il mastodontico tour che quest’estate toccherà 15 spiagge libere italiane dove saranno costruite vere e proprie arene, lunghe 300 metri e larghe 100. «È la cosa più bella che abbia mai fatto: sarà più di un festival, più di un concerto, più di un semplice dj set. Sarà una giornata intera fatta di musica, ospiti, dj; ci sarò io con la consolle, con la mia band con cui duetterò e ogni data sarà diversa, con nuovi ospiti fino a notte fonda. Porterò tutto ciò che mi piace come fosse una gigantesca playlist, e solitamente ciò che mi piace ho notato che piace anche agli altri».

 

Insomma, un progetto mai realizzato prima, per una vera e propria città costruita sulla spiaggia «in cui ballare e sentirsi liberi, gli uni con gli altri», con l’accesso al mare, «ci si potrà godere tutti i concerti a bagnomaria, la cosa più bella del mondo», sempre tenendo al centro il rispetto per l’ambiente e l’ecosostenibilità: «Lasceremo le spiagge più pulite di come le abbiamo trovate, useremo tantissimo materiale di recupero, da qui nasce la collaborazione con il WWF».

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi del CT proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

NUOVA DISPONIBILITA' PER JOVA BEACH PARTY A VIAREGGIO!!!

 

Martedì 30 luglio 2019

 

Viareggio

Spiaggia del Muraglione

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione a uno dei Gruppi del CT Tirreno
  • minimo 12, massimo 130 partecipanti
  • biglietti di Posto Unico
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 3 a Firenze
  • in nessun caso i biglietti potranno essere inviati per posta interna
  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata ugualmente la quota

 

Prenota on line entro il 23 dicembre 2018 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.2613635

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti