EROS RAMAZZOTTI A ROMA CON IL GRUPPO ADRIATICO MAM

EROS RAMAZZOTTI A ROMA CON IL GRUPPO ADRIATICO MAM

 

Vita Ce N’è World Tour 2019

 

“Vita ce n’è”, il nuovo album di Eros Ramazzotti pubblicato il 23 novembre scorso, è uscito in 100 paesi sia in lingua italiana che spagnola. Al debutto nella classifica FIMI degli album più venduti della settimana, il nuovo disco del cantautore romano ha conquistato il primo posto. Primato raggiunto anche nelle classifiche di vendita di Austria e Svizzera. "Vita ce n'è" si è posizionato anche in quinta posizione in Belgio, al sesto posto in Spagna e al settimo posto in Germania.

 

Anche il quindicesimo album in studio di Eros Ramazzotti si è confermato un successo mondiale fin dalle prime ore di uscita e ora c’è grande attesa per il suo World Tour con oltre 60 show in Nord e Sud America. Eros Ramazzotti toccherà città come New York, Los Angeles, Miami, Chicago, Toronto, Mexico City, Buenos Aires, Rio De Janeiro, San Paolo e Santiago del Cile. Nelle ultime ore si sono aggiunti 14 nuovi appuntamenti in Europa per il "Vita ce n'è World tour” che ha già registrato vendite per oltre 200 mila biglietti sui primi concerti europei e il sold out della data di debutto a Monaco di Baviera del 17 febbraio che è raddoppiata. 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare eventuali altre iscrizioni.

EROS RAMAZZOTTI A ROMA CON IL GRUPPO ADRIATICO MAM

 

Martedì 12 marzo 2019 - Ore 21.00


PALAZZO DELLO SPORT

Piazzale dello Sport (zona EUR) - Roma

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Adriatico-MAM
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti
  • 10 posti in 1° Anello numerato
  • 10 posti in 2° Anello numerato
  • la spedizione dei biglietti verrà effettuata presso il luogo di lavoro (ALI non risponde di eventuali smarrimenti)

 

Prenota on-line entro il 23 gennaio 2019 cliccando sul tasto di tua preferenza.

 

1° anello numerato

 

2° anello numerato 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta, di massima, un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Adriatico

Tel. 051/6454559 - 7

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti