FEMMINA! SPETTACOLO AL SALONE MARGHERITA

FEMMINA! SPETTACOLO AL SALONE MARGHERITA

 

Che cosa succederebbe se per incanto le donne più amate, più ammirate, più odiate della Storia si trovassero tutte insieme su un palcoscenico?

 

Dive, regine, attrici, cantanti, cortigiane d’ogni epoca, ciascuna con la propria storia, la propria bellezza, il proprio talento, in un reality musicale impossibile: "FEMMINA!".

 

Tante le imitazioni esilaranti, a dimostrare che il mondo senza la "Femmina" non avrebbe la sua storia.

 

Un grande viaggio attraverso le canzoni, i balli d’oggi e i tanghi della nonna, le storie, le storielle, le passioni, all’ombra vaporosa della Donna.

 

Al Salone Margherita si vive un’esperienza che va oltre lo spettacolo e regala la suggestione di trovarsi in uno dei teatri Liberty più belli d’Italia, e per qualche ora si viene trasportati in un’altra epoca. E si sogna.

 

Nell’intervallo verrà offerto un primo piatto (compreso nel prezzo del biglietto).

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

FEMMINA! SPETTACOLO AL SALONE MARGHERITA

 

 

Sabato 26 gennaio 2019 - Ore 17.00

 

 

Salone Margherita

Via Due Macelli 75 - Roma

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Lazio-Roma
  • minimo 15, massimo 30 partecipanti

 

 

Prenota on line entro il 15 gennaio 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa"

   

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Centro

Tel. 06.40800188

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti