LA GRANDE STORIA DELL'IMPRESSIONISMO RACCONTATA DA MARCO GOLDIN

LA GRANDE STORIA DELL'IMPRESSIONISMO RACCONTATA DA MARCO GOLDIN

 

 

MARCO GOLDIN racconta in teatro

LA GRANDE STORIA DELL’IMPRESSIONISMO

musiche REMO ANZOVINO

 

 

Marco Goldin, unanimemente riconosciuto come il maggior esperto di impressionismo in Italia, dal 2005 mette in scena con successo, sui palcoscenici dei più prestigiosi teatri italiani, racconti/spettacolo realizzati per introdurre, in modo fortemente legato all’emozione, le sue grandi mostre, sempre ai vertici delle classifiche tra quelle più frequentate in Italia e nel mondo, con oltre undici milioni di visitatori negli ultimi vent’anni.

 

Per la prima volta, con questo spettacolo dedicato a "La grande storia dell’impressionismo", ha creato un racconto autonomo, pensato in modo specifico per il palcoscenico e dunque svincolato dal riferimento a una mostra.

 

Un flusso di parole, musica e immagini, mentre sul palco ci sarà l’importante partecipazione al pianoforte di Remo Anzovino, uno dei principali esponenti della scena musicale contemporanea. E in più, la preziosa collaborazione di Fabio Massimo Iaquone e Luca Attilii, due tra i principali video maker italiani, artefici di una scenografia visiva di forte suggestione, che utilizza foto d’epoca e dei giorni nostri, immagini dei quadri e straordinari filmati girati appositamente in Francia in questi mesi nei luoghi dei pittori, dalle foreste attorno a Parigi ad Arles, dalle coste della Bretagna a quelle della Normandia.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

LA GRANDE STORIA DELL'IMPRESSIONISMO RACCONTATA DA MARCO GOLDIN

 

Venerdì 1° febbraio 2019 - Ore 20.45

 

TuscanyHall (ex Obihall)

Via Fabrizio De André

ang. Lungarno Aldo - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l’iscrizione al Gruppo Toscana-Firenze

  • minimo 12, massimo 20 partecipanti

  • posti di primo settore

  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri Soci ordinari

  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 3 a Firenze
  • in nessun caso i biglietti potranno essere inviati per posta interna
  • in caso di mancata partecipazione sarà ugualmente addebitata la quota 

 

Prenota on-line entro il 13 gennaio 2019 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa"

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.261.3635

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti