"PARANOIA AIRLINES TOUR" - FEDEZ IN CONCERTO AL PALAZZO DELLO SPORT

"PARANOIA AIRLINES TOUR" - FEDEZ IN CONCERTO AL PALAZZO DELLO SPORT

 

"Vi avevo annunciato una sorpresa, ed eccomi qua. Oggi apro le date del mio nuovo tour. Mi sembra incredibile, dopo la vertigine di San Siro, emozionarmi all’idea di tornare a calpestare un palcoscenico. Eppure è così. Oggi le vertigini hanno lasciato il posto all’adrenalina. Quella di un nuovo viaggio nato per condividere con voi un nuovo progetto. Forse il più intimo e profondo di sempre.

 

Come alla vigilia di ogni avventura ci sono anche incognite, timori e incertezze. Ma c’è anche la consapevolezza di poter contare sui migliori compagni di viaggio che esistano. E quei compagni di viaggio siete voi. Non vedo l’ora di abbracciarvi ancora. Ci vediamo prestissimo.”

 

Il "PARANOIA AIRLINES TOUR"  sta per decollare!

 

 

NOTA BENE:

La consegna dei biglietti potrà avvenire con queste modalità:

 

  • presso la Segreteria Territoriale ALI ubicata in Via Franceschini 49 - piano terra - cortile interno - accesso dal retro della Filiale Intesa Sanpaolo - Roma, nelle date e orari che verranno comunicati successivamente alla conferma, con mail a parte;

 

oppure

 

  • con spedizione a mezzo posta interna all'indirizzo del posto di lavoro: ti ricordiamo che l’Associazione non risponde di eventuali, possibili smarrimenti.

 

Indica la tua preferenza all'atto dell'adesione.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei gruppi o sezioni del Ct  proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"PARANOIA AIRLINES TOUR" - FEDEZ IN CONCERTO AL PALAZZO DELLO SPORT

 

 

Venerdì 5 aprile 2019 - Ore 21.00

 

 

Palazzo dello Sport - Roma Eur

(ex Palalottomatica) 

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o Sezioni del Ct Centro
  • minimo e massimo 16 partecipanti
  • Settore: Parterre in piedi
  • la quota comprende il costo del biglietto e gli oneri di prevendita

 

 

Prenota on line entro il 10 febbraio 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".  

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta, di massima, un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti