AIDA, EDIZIONE STORICA 1913 ALL'ARENA DI VERONA

AIDA, EDIZIONE STORICA 1913 ALL'ARENA DI VERONA

 

L'esercito etiope sta per invadere l'Egitto. Radamès è il prescelto dagli dei per condurre l'esercito egizio ad affrontare i nemici: felice spera di tornare vittorioso dall'amata Aida, schiava etiope al seguito della figlia del faraone Amnèris, a sua volta innamorata di Radamès. Tra battaglie, vittorie, rovesciamenti di fronte e macchinazioni, sullo sfondo dell'antico Egitto, si snodano le vicende di due popoli in guerra e di un amore travagliato che finirà in tragedia.

 

L'edizione storica di Aida, per la regia di Gianfranco de Bosio, ispirata al primo allestimento del 1913 di Ettore Fagiuoli, è in scena all'Arena per il Verona Opera Festival

 

Il titolo, che dal suo esordio nel 1913 sul palcoscenico areniano conta ormai oltre 670 recite, è l’opera simbolo dell’Arena di Verona.

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Est, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

AIDA, EDIZIONE STORICA 1913 ALL'ARENA DI VERONA

 

Sabato 31 agosto 2019 - Ore 20.45

 

Arena di Verona

 

Durata 3 ore, indicative,

intervalli inclusi

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Est
  • minimo 12, massimo 18 partecipanti
  • i posti sono della seguente tipologia: gradinata numerata, 3° settore, file 7,8 e 9
  • i biglietti, in formato pdf, verranno spediti via mail
  • in caso di mancata partecipazione verrà trattenuta l’intera quota

 

Prenota online entro il 31 marzo 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest 

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti