WE WILL ROCK YOU AL TEATRO REGIO

WE WILL ROCK YOU AL TEATRO REGIO

 

 "We Will Rock You" è uno show nel quale la tensione emotiva non scende mai, mentre realtà e fantasia si mescolano lungo una linea sottile, fra battute che strappano inevitabilmente la risata, anche se a volte sono più serie di quanto sembri, e personaggi dall'aspetto crudele e buffo allo stesso tempo, come Killer Queen e il Comandante Khashoggi, oppure creativo e contemporaneo come i Bohemians o gli stessi Galileo e Scaramouche, ragazzi di domani che lottano per salvare il (loro) mondo inseguendo un sogno, in questo caso la rinascita della musica rock. Le canzoni, naturalmente, sono quelle dei Queen e, come dice Brian May, evocato nel musical come Dio della Chitarra, "se c'è la nostra musica, ci siamo anche noi”.


La prima edizione di "We Will Rock You" ha debuttato in Italia il 4 dicembre 2009 all'Allianz Teatro di Milano, alla presenza di Brian May e Roger Taylor. Dopo 75 repliche e con oltre 100.000 spettatori a Milano, Bologna, Trieste e Roma, la stagione si è conclusa al Teatro Brancaccio il 14 Marzo 2010. Lo spettacolo tornerà in Italia alla fine del 2018 in una veste tutta nuova, con la regia di Tim Luscombe e la direzione artistica a cura di Valentina Ferrari.

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

WE WILL ROCK YOU AL TEATRO REGIO

 

Giovedì 11 aprile 2019 - Ore 21.00

 

TEATRO REGIO

Via Garibaldi 16 - Parma

  

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Parma
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti
  • sono disponibili 10 biglietti di platea e 10 biglietti di palchi laterali 1° prezzo
  • spedizione dei biglietti sul luogo di lavoro (ALI non risponde di eventuali smarrimenti)

 

Prenota on-line entro il 31 gennaio 2018 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Platea

 

Palchi laterali 1° prezzo

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti