22^ MAGNALONGA DELLA VALPOLICELLA

22^ MAGNALONGA DELLA VALPOLICELLA

 

La Magnalonga nasce nel 1998 e con gli anni è cresciuta fino a diventare un appuntamento importante e i partecipanti ormai provengono da varie regioni.

 

Un sogno per gli appassionati della natura e dei gusti genuini, da assaporare nei luoghi dove vengono prodotti.

 

L’escursione tra i sentieri della Valpolicella sarà il pretesto per conoscere, attraverso numerose tappe lungo l’intero percorso, il meglio della produzione vinicola e gastronomica di una terra affascinante dove non mancheranno scenari incantevoli e suggestivi.

 

Si tratta di una passeggiata, rilassante e senza competizione, lungo sentieri sterrati per il semplice piacere di gustare in compagnia le bellezze naturali ed enogastronomiche della Valpolicella.

 

L'itinerario di circa 10 km si divide in diverse tappe dislocate nei punti più suggestivi del territorio: in ognuna sarà servita una golosa portata del menu in abbinamento ai migliori vini locali.

 

Ci saranno momenti di intrattenimento musicale e folkloristici e nelle varie tappe non mancherà il servizio di assistenza sanitaria, della protezione civile e della polizia locale.

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni

22^ MAGNALONGA DELLA VALPOLICELLA

 

Domenica 28 aprile 2019

  

Piazza San Rocco – Pedemonte

San Pietro in Cariano (VR)

 

Quote di partecipazione

   

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione di tutti i partecipanti al Gruppo Veneto-Padova
  • minimo 15, massimo 40 partecipanti
  • l'orario della partenza del gruppo sarà comunicata successivamente
  • per maggiori informazioni alla manifestazione visita il sito  www.magnalonga.com,
  • si precisa che il Comitato organizzativo declina ogni responsabilità civile e penale per danni a persone e cose prima, durante e dopo la manifestazione. Con l'iscrizione ogni partecipante si assume la piena responsabilità sulla propria idoneità fisica e dei minori accompagnati (sarà comunque presente in caso di emergenze del personale sanitario)
  • la manifestazione si terrà con qualsiasi condizione metereologica
  • in caso di mancata partecipazione verrà trattenuta l’intera quota
  • in caso di richieste superiori alle disponibilità sarà istituita una lista d'attesa in ordine di ricezione della prenotazione
  • seguirà mail di conferma ai partecipanti, con maggiori informazioni sull’appuntamento

  

Prenota on-line entro il 10 marzo 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

  

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest 

Servizio ContattALI

 

Organizzazione tecnica:

Comitato Festa Vini Classici della Valpolicella
Via Santa Sofia, 2A
Pedemonte (VR)

 

Aggiungi ai Preferiti