MILANO BLUES SESSIONS - IL GRANDE BLUES AL TEATRO SAN BABILA

MILANO BLUES SESSIONS - IL GRANDE BLUES AL TEATRO SAN BABILA

 

I prossimi 3 e 4 maggio 2019 presso il Teatro San Babila di Milano si terrà la prima edizione delle “MILANO BLUES SESSIONS”, una due giorni di grande Blues di livello mondiale presentata dal noto conduttore radiofonico Maurizio “Dr. Feelgood” Faulisi, che vedrà avvicendarsi sul palco band e musicisti di fama internazionale.

 

 

Venerdì 3 maggio 2019

 

GILES ROBSON - uno dei più importanti esponenti della nuova generazione di armonicisti Blues. Classe ’78, ha inciso diversi dischi e suonato in alcuni dei più prestigiosi Festival europei. Di recente ha registrato l’ultimo album collaborando con Bruce Katz e Joe Louis Walker. Porta sul palco un mix esplosivo di classicità ed innovazione. Blues Matters (UK) dice di lui: “Robson è un armonicista di livello mondiale. Ha l’autorità, il credito e l’esperienza proprie soltanto delle leggende”.

LA TREVES BLUES BAND con FABIO TREVES - massimo esponente del blues italiano a livello mondiale, da oltre quarant’anni domina i più importanti palchi d’Italia e del mondo e da sempre è impegnato nella missione di diffondere i valori e le sonorità del blues con il proprio motto di “Blues alle masse”. Il “Puma di Lambrate” ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale tra cui Sunnyland Slim, Johnny Shines, Homesick James, Billy Branch e Mike Bloomfield.

 

 

Sabato 4 maggio

 

EGIDIO “JUKE” INGALA & THE JACKNIVES - una delle più rinomate band di rockin’ blues d’Europa con il grande performer e stiloso armonicista EGIDIO “JUKE” INGALA, frontman dalle doti straordinarie, che unisce uno stile tradizionale a performance stupefacenti. Il suo modo di suonare è stato definito come il punto d’incontro tra Little Walter e George “Harmonica” Smith, con un tocco di Walter Horton.

BILLY BRANCH & THE SONS OF THE BLUES - citando La Repubblica “la leggenda vivente del Blues di Chicago”: Billy Branch è uno dei più affermati ed influenti armonicisti degli ultimi decenni. È stato scoperto da Willie Dixon. Ha suonato in oltre 250 dischi di cui più di 10 a suo nome, con i grandi padri del blues di Chicago tra cui Willie Dixon, Keb Mo, Eddy Clearwater, Lurrie Bell e Taj Mahal, diventando poi uno dei maggiori esponenti della “seconda generazione” di artisti blues di Chicago. Nominato 3 volte ai Grammy Awards, ha vinto un Emmy Award ed un Addy Award. Nel 2017 il Chicago Blues Festival ha celebrato il quarantennale della band, consacrandola come una delle più importanti band del blues di Chicago nel mondo.

 

 

NB: I Soci ALI saranno graditi ospiti della produzione al "welcome drink" di benvenuto nel foyer del Teatro

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

MILANO BLUES SESSIONS - IL GRANDE BLUES AL TEATRO SAN BABILA

 

Venerdì 3 maggio 2019 - Ore 21.00

Sabato 4 maggio 2019 - Ore 21.00

 

Teatro San Babila

Corso Venezia, 2 - Milano

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo 12, massimo 100 partecipanti (bglietti Posto Unico) con la possibilità di scegliere una singola serata o l'abbonamento ad entrambe:
    • n° 40 posti per il 3 maggio
    • n° 40 posti per il 4 maggio
    • n° 20 abbonamenti per tutte e due le serate
  • i biglietti verranno consegnati direttamente alla cassa del Teatro a partire dalle ore 20 presentando la tessera ALI e, a richiesta, un documento d'identità

 

Prenota on-line entro il 31 marzo 2019 cliccando sul tasto corrispondente all'alternativa prescelta.

 

Venerdì 3 maggio 2019

 

Sabato 4 maggio 2019

 

Abbonamento ( venerdì 3 + sabato 4 maggio 2019)

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 0233603095

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti