"AIDA" ALLE TERME DI CARACALLA

"AIDA" ALLE TERME DI CARACALLA

 

La nuova stagione estiva di opera e balletto del Teatro dell’Opera di Roma, inizia con il ritorno dell’Aida, uno spettacolo simbolo degli allestimenti nell’antico scenario delle Terme di Caracalla e perciò molto atteso dal pubblico romano e dai turisti. Fin dalla prima rappresentazione all’aperto nel 1938 e poi, dopo l’interruzione dovuta alla guerra, dal 1945, la presenza dell’opera di Verdi è stata infatti pressoché ininterrotta nelle stagioni estive fino al 2011.


 La scommessa di questo nuovo allestimento, affidato a un regista raffinato come Denis Krief, sta nel far rivivere la chiave intima della vicenda, accanto ai suoi aspetti maestosi e celebrativi. Aida avrà un nuovo allestimento diretto da Jordi Bernàcer con regia, scene, costumi e luci di Denis Krief. Tra gli interpreti Vittoria Yeo e Serena Farnocchia (Aida), Alfred Kim e Diego Cavazzin (Radames), Judit Kutasi e Sonia Beltrami (Amneris).

 

 NOTA BENE:

maggiori informazioni circa le modalità di ritiro e la consegna dei biglietti verranno comunicate una settimana - dieci giorni  prima dell’evento.

 

 AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti alla Sezione Senior del Ct Centro, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo/Sezione di proprio interesse direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"AIDA" ALLE TERME DI CARACALLA

 

 

Mercoledì 24 luglio 2019 - Ore 21.00

 

 

Terme di Caracalla - Roma

 

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione alla Sezione Senior del CT Centro
  • minimo e massimo 12 partecipanti
  • biglietti Settore B

 

 

Prenota on line entro il 28 marzo 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".  

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta, di massima, un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti