"SINFONIE IN SAL MAGGIORE" DI SAL DA VINCI AL TEATRO DIANA

"SINFONIE IN SAL MAGGIORE" DI SAL DA VINCI AL TEATRO DIANA

 

Sinfonie in Sal Maggiore è un viaggio. Un viaggio nella musica. Un viaggio nella storia. Un viaggio come senso di unione tra presente passato e futuro. Un viaggio di ricordi e di emozioni eterne a volte anche difficili da affrontare. Uno di quei viaggi che fanno crescere. Crescere il cuore e l’anima. Storie di italiani, poeti dell’amore, ma con una ferita al cuore.

 

Tutti a bordo di una nave popolata da divertenti viaggiatori diretti da Napoli a New York, SAL DA VINCI ci immerge in un mondo di ricordi ripercorrendo la sua e la nostra storia di italiani. Ricordi di un passato che  ha permesso alle nuove generazioni di essere quello che sono oggi. Un passato di sforzi compiuti dai padri nella speranza di migliorare la condizione dei figli. Una lotta per la sopravvivenza delle proprie origini che oggi più che mai continua a coinvolgere popolazioni intere del nostro pianeta. Un viaggio nel segno della forza dell’amore per la vita che lotta. Un seme che curato restituisce sempre Nuova Vita.

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Sud, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"SINFONIE IN SAL MAGGIORE" DI SAL DA VINCI AL TEATRO DIANA

 

Sabato 18 maggio 2019 - Ore 21.00

 

TEATRO DIANA

Via Luca Giordano 64 - Napoli

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Campania Napoli

  • minimo 12, massimo 200 partecipanti

  • sono disponibili 200 posti platea

  • la consegna dei biglietti avverrà presso la Segreteria Territoriale ALI ubicata in Via Cervantes, 64 - Napoli nelle date e orari che verranno comunicati successivamente alla conferma con mail a parte

  • non saranno effettuati affiancamenti/abbinamenti dei posti prenotati dai singoli Soci

  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

    

Prenota on-line entro il 21 aprile 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

   

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento

 

Per info: 

Antonio Pagano

Cell. 392.9784726

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti