IN VISITA A VILLA BLANC CON APERTURA RISERVATA

IN VISITA A VILLA BLANC CON APERTURA RISERVATA

   

Da giugno 2018, dopo anni di abbandono e incuria, è finalmente visitabile Villa Blanc, grazie allo splendido recupero architettonico promosso dall’Università LUISS per ospitare la sua Business School.

 

Nata sul finire dell’Ottocento come residenza del barone Alberto Blanc, la villa, inserita in un parco di 39.000 mq, è un mirabile esempio di architettura in stile eclettico dove ghisa, ferro, marmo, ceramica, cuoio e granito si fondono con citazioni del mondo classico come il loggiato con le cariatidi che richiamano all’Eretteo dell’Acropoli di Atene.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

IN VISITA A VILLA BLANC CON APERTURA RISERVATA

 

 

Domenica 19 maggio 2019 - Ore 16.30

 

 

Appuntamento ore 16.15

 in  Via Nomentana 216 - Roma

  

 

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Lazio-Roma
  • minimo 15, massimo 50 partecipanti
  • la quota comprende: visita guidata ed auricolari
  • durata 90 minuti circa

 

 

Prenota on-line entro il 6 maggio 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti