LEONARDO DA VINCI IN VATICANO - BRACCIO DI CARLO MAGNO

LEONARDO DA VINCI IN VATICANO - BRACCIO DI CARLO MAGNO

 

In occasione della ricorrenza dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci, anche il Governatorato dello Stato della Città del Vaticano e i Musei Vaticani celebrano il grande genio del Rinascimento e mettono in mostra, presso il Braccio di Carlo Magno, il celebre dipinto del San Girolamo di Leonardo, di proprietà delle collezioni pontificie.

 

Si tratta di un’occasione di grande rilevanza, anche perché - per la prima volta - viene esposto un documento dell’Archivio Storico della Fabbrica di San Pietro che testimonia la permanenza di Leonardo in un appartamento per lui allestito nel Belvedere Vaticano.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti alla Sezione proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del Socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. 

LEONARDO DA VINCI IN VATICANO - BRACCIO DI CARLO MAGNO

 

Sabato 25 maggio 2019 - Ore 16.00

 

Ritrovo ore 15.45

Piazza San Pietro

ingresso Braccio di Carlo Magno

Roma

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione alla Sezione Senior Roma e Lazio 

  • minimo 20, massimo 30 partecipanti

  • durata 2 ore circa

 

Prenota online entro il 22 maggio 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa". 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Centro  

Tel. 06.40800188

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti