PAOLA TURCI AL TEATRO VERDI DI FIRENZE

PAOLA TURCI AL TEATRO VERDI DI FIRENZE

 

Nuovo album in arrivo per Paola Turci. La cantante infatti ha comunicato sui suoi canali social che dal 15 marzo è possibile ascoltare il suo nuovo album Viva da Morire.

 

Paola Turci, che ha duettato con Beppe Fiorello durante la serata dei duetti al Festival di Sanremo 2019 con il brano L’ultimo ostacolo, ha rivelato il titolo del nuovo progetto discografico e la cover ufficiale.

 

“Non vedo l’ora di farvi ascoltare tutto”, scrive l’artista capitolina sulle sue pagine social. Un album pieno di vita che prende il titolo da un brano in esso contenuto e ricco di sorprese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

PAOLA TURCI AL TEATRO VERDI DI FIRENZE

 

Lunedì 9 dicembre 2019 - Ore 20.45

 

Teatro Verdi

Via Ghibellina 99 - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Toscana - Firenze
  • minimo 12, massimo 22 partecipanti
  • posti in Platea I settore 
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri Soci ordinari
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 3 a Firenze
  • in nessun caso i biglietti potranno essere inviati per posta interna
  • in caso di mancata partecipazione verrà addebitata l'intera quota

 

Prenota on line entro il 29 settembre 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta il mese successivo alla scadenza.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.2613635

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti