CINA - I SEGRETI LUOGHI DELLO YUNNAN

CINA - I SEGRETI LUOGHI DELLO YUNNAN

 

Lo Yunnan sorge lungo il confine sud-occidentale cinese. Terra strana, di grandi contrasti, non coincide assolutamente con l’idea che il viaggiatore può avere della Cina, è una terra di confine, abitata da una mescolanza di etnie caratterizzate da costumi e da tradizioni molto forti e profondamente diverse. Su un territorio grande poco più della Francia si trovano ben 26 delle 56 etnie ufficialmente riconosciute dal Governo Cinese. È inoltre la provincia da un punto di vista biologico più diversificata: in questa vasta regione montuosa, attraversata dal Tropico del Cancro, si possono trovare praticamente tutti i climi; dalle fitte foreste pluviali si passa senza soluzione di continuità alle altissime vette delle prefetture incastonate tra Sichuan e Tibet, propaggini del vicino Himalaya, dalle umide regioni del sud, alle ripide gole alpine che segnano come profonde cicatrici le regioni del nord.
Lo Yunnan è riuscito a preservare buona parte delle sue foreste, delle sue gole, dei suoi fiumi, minacciati da faraonici progetti per l’edificazione di centrali idroelettriche, e molti centri ancora veramente autentici.
Il viaggio si snoda attraverso città antiche, meraviglie della natura come la Foresta di Pietre, le splendide risaie di Yuanyang.
 

 

Prenota on-line entro il 30 giugno 2019.

 

  1. Prenota direttamente presso il Tucano Viaggi Ricerca di Willy Fassio s.r.l. Tel. 011/56.17.061 (rif. sig.a Contini) - Mail margheritac@tucanoviaggi.com. Ricorda che il rapporto contrattuale sorge direttamente tra te e il Tour operator e che sei responsabile di quanto sottoscritto anche per i casi di variazioni, rinunce e presta attenzione alle penali di viaggio.

  2. Clicca sul pulsante "Aderisci all'iniziativa" ed entro 5 giorni compila il modulo on line. Dopo aver inserito i dati della pratica, completa la procedura inserendo anche il codice di conferma che, per tua sicurezza, il sistema invierà in tempo reale al tuo indirizzo e-mail.

  3. Non appena il Tour Operator avrà confermato il raggiungimento del numero minimo dei partecipanti previsto, la Segreteria Tecnica:

  • validerà la pratica e ti invierà conferma tramite mail;

  • disporrà i pagamenti e, dopo il tuo rientro, ti addebiterà le quote secondo la modalità di pagamento che avrai scelto (unica soluzione o in 10 rate);

  • erogherà il contributo annuale spettante secondo le modalità previste dal Regolamento.

  1. Informa tempestivamente via mail la Segreteria Tecnica di qualsiasi successiva modifica o dell'annullamento del viaggio indicando il numero della pratica fornito dal Tour operator.

CINA - I SEGRETI LUOGHI DELLO YUNNAN

 

 

Dal 15 al 27 novembre 2019

 

 

Programma e quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d'Aosta - Torino
  • minimo 20, massimo 35 partecipanti
  • prendi visione della polizza assicurativa Allianz

 

 

Solo successivamente alla prenotazione tramite l'agenzia clicca sul pulsante "Aderisci all'iniziativa", inserisci i dati della pratica concordati con il fornitore e conferma la prenotazione del tuo viaggio.

  

 

Aderisci all'iniziativa

  

 

Organizzazione Tecnica:

IL TUCANO VIAGGI RICERCA DI  WILLY FASSIO SRL

Piazza Solferino 20 - 10121 Torino

Telefono: 011/56.17.061 r.a.

Fax 011/51.58.105

E-mail margheritac@tucanoviaggi.com

 

 

 

È PREVISTA UNA SERATA DI

PRESENTAZIONE DEL VIAGGIO

IL GIORNO 21 MAGGIO 2019

DALLE ORE 18.30 ALLE ORE 20

PRESSO IL TUCANO CONCEPT STORE

IN PIAZZA SOLFERINO 14/G - TORINO

 

Premi il pulsante rosso per prenotare

(Min 15 - Max 30 partecipanti)

 

Prenotazione serata di presentazione del viaggio

 

 


Aggiungi ai Preferiti