NOTRE DAME DE PARIS - PALA ALPITOUR DI TORINO

NOTRE DAME DE PARIS - PALA ALPITOUR DI TORINO

 

Dopo il travolgente successo di pubblico delle precedenti stagioni, con la cifra record di 4 milioni di spettatori, torna a teatro nel 2019 Notre Dame de Paris, l’opera moderna più famosa al mondo tratta dall’omonimo romanzo di Victor Hugo con le musiche di Riccardo Cocciante e le liriche originali di Luc Plamondon.

 

Un’ascesa incredibile che, soltanto nella stagione 2016, ha superato un milione di spettatori e affollato le 43 tappe italiane, per 283 repliche a colpi di sold out, in 31 città. Nello stesso anno, inoltre, lo spettacolo, diventato un vero e proprio cult, ha fatto impennare le vendite dei biglietti a teatro, capitanando la classifica dei titoli e superando le presenze dei più grandi live della musica rock e pop.

 

NOTRE DAME DE PARIS racchiude un’alchimia unica e irripetibile: la firma inconfondibile di Riccardo Cocciante rende le musiche sublimi e inconfondibili, regalando all’opera un carattere europeo. Il magistrale adattamento di un romanzo emozionante, come quello scritto da Victor Hugo, ad opera di Luc Plamonon e di Pasquale Panella, diretto dal sapiente regista Gilles Maheu, si affianca alle coreografie e ai movimenti di scena curati da Martino Müller: un team di artisti di primo livello che ha reso quest’opera un assoluto capolavoro.

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare eventuali altre iscrizioni.

 

NOTRE DAME DE PARIS - PALA ALPITOUR DI TORINO

 

Sabato 21 dicembre 2019 - Ore 21.00

 

PalaAlpitour

Corso Sebastopoli, 123 - Torino

   

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d'Aosta
  • minimo 15, massimo 35  per tipologia
  • posti disponibili: 35 poltrona e 35 1° anello centrale
  • la quota comprende: il biglietto e gli oneri di prevendita
  • i biglietti (disponibili in seguito) dovranno essere ritirati presso la Segreteria Territoriale di ALI in piazza San Carlo 156 a Torino, non verranno effettuati invii presso i punti operativi; invieremo e-mail con istruzioni per il ritiro

 

Prenota on line entro il 17 maggio 2019 cliccando sul tasto relativo alla tipologia di biglietto richiesto

   

Poltrona

 

1° Anello centrale

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta, di massima, un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordovest

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti