POMPEI E CASERTA | LE PERLE DELLA CAMPANIA

POMPEI E CASERTA | LE PERLE DELLA CAMPANIA

 

Pompei, un vero e proprio viaggio nel tempo per visitare l’omonimo sito archeologico (Patrimonio UNESCO dal 1997) dove immergersi completamente nelle usanze e nell’architettura della civiltà romana di circa 2000 anni fa, camminando per la celebre via dell’Abbondanza e attraversando il foro, il macello, il teatro e le numerose ville patrizie... un’emozione unica al mondo!

 

Caserta, la città e le sue frazioni offrono al visitatore diversi luoghi di interesse di alta importanza storica, dal centro storico a Caserta Vecchia piccolo e suggestivo borgo di stampo medievale che sorge alle pendici dei Monti Tifatini.

Il simbolo della città, la Reggia di Caserta è uno dei complessi monumentali piu sontuosi d’Europa e la più grande residenza reale al mondo in termini di estensione (Patrimonio UNESCO dal 1997).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

POMPEI E CASERTA | LE PERLE DELLA CAMPANIA

 

Sabato 18 e domenica 19 maggio 2019

 

Partenza da Pesaro,

Chiaravalle e Fabriano

 

Programma e quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Adriatico-MAM

  • minimo 12, massimo 50 partecipanti

  • l’iniziativa organizzata da "ESITUR Tour Operator" non è esclusiva di ALI, quindi potrebbero essere presenti persone iscritte direttamente con l’agenzia, la quale si riserva di confermare l’evento al raggiungimento del numero minimo di 30 partecipanti

  • in caso di mancata partecipazione verrà addebitata l'intera quota
  • consulta la Polizza Annullamento (facoltativa) al costo di circa il 7% della quota di iscrizione

 

Prenota on-line entro il 30 aprile 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 

Organizzazione Tecnica:

ESITUR Tour Operator Jesi (Ancona)

 


Aggiungi ai Preferiti