GIUSEPPE GIACOBAZZI | NOI.MILLE VOLTI E UNA BUGIA

GIUSEPPE GIACOBAZZI | NOI.MILLE VOLTI E UNA BUGIA

 

Andrea Sasdelli alias Giuseppe Giacobazzi, ovvero l’uomo e la sua maschera.

 

25 anni fatti di avventure e aneddoti, situazioni ed equivoci, gioie e malinconie, spettatori e protagonisti di un’epoca che viaggia a velocità sempre maggiore.

 

Dove in un lampo si è passati dalla bottega sotto casa alle “app” per acquisti, dal ragù sulla stufa ai robot da cucina programmabili con lo smartphone; il tutto vissuto dall’uomo Andrea e raccontato dal comico Giacobazzi.

 

Come in uno specchio, o meglio come in un ritratto (l’omaggio a Dorian Gray è più che voluto), dove questa volta ad invecchiare è l’uomo e non il ritratto.

 

Sono proprio questi i Noi che vediamo riflessi nei nostri mille volti (i rimandi letterari non mancano, dal già citato Wilde a Pirandello, da Orwell a Hornby), convivendo spesso a fatica con la bugia del compiacerci e del voler piacere a chi ci sta di fronte.

 

È uno spettacolo che con ironia e semplicità cerca di rispondere ad un domanda: “dove finisce la maschera e dove inizia l’uomo?”, che poi è il problema di tutti, perché tutti noi conviviamo quotidianamente con una maschera. 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare eventuali altre iscrizioni.

GIUSEPPE GIACOBAZZI | NOI.MILLE VOLTI E UNA BUGIA

 

Sabato 2 novembre 2019 - Ore 21.00

 

Teatro Celebrazioni

Via Saragozza, 234 - Bologna

 

 

Informazioni utili:  

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna - Bologna
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • sono disponibili 30 posti Platea
  • i biglietti in busta nominativa saranno ritirabili nel foyer del teatro, la sera stessa dello spettacolo, dietro presentazione della tessera ALI

  

Prenota on-line entro il 10 ottobre 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Adriatico

Tel. 051/6454559 - 7

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti