CESARE CREMONINI STADIO ARTEMIO FRANCHI - FIRENZE
Aveva promesso che avrebbe fornito presto i dettagli sul suo prossimo tour negli stadi e, come c’era da aspettarsi, ha mantenuto la parola.
Cesare Cremonini non si ferma un attimo e presenta il Cremonini Stadi 2020 con entusiasmo, come se fosse la prima volta.
Nel 1999 CREMONINI fonda i LÙNAPOP e inizia a lavorare insieme al produttore Walter Mameli. Partecipano e vincono alla decima edizione del Festival di San Marino con il brano “Qualcosa di grande”, scritto da CREMONINI ai tempi della scuola. E’ in quella occasione che vengono notati da una piccola casa discografica indipendente di Roma.
AVVERTENZA Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi del CT Tirreno, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”. È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni. |
CESARE CREMONINI STADIO ARTEMIO FRANCHI - FIRENZE
Posticipato a mercoledì 23 giugno 2021
Stadio Artemio Franchi Viale Manfredo Fanti, 4 - Firenze
Informazioni utili:
Prenota online entro il 30 giugno 2019 cliccando sul settore prescelto.
II settore Maratona Numerata
Posto Prato
Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.
Contatti: Segreteria del CT Tirreno Tel. 055 2613635 Servizio ContattALI
|