CESARE CREMONINI STADIO ARTEMIO FRANCHI - FIRENZE

CESARE CREMONINI STADIO ARTEMIO FRANCHI - FIRENZE

 

Aveva promesso che avrebbe fornito presto i dettagli sul suo prossimo tour negli stadi e, come c’era da aspettarsi, ha mantenuto la parola.

 

Cesare Cremonini non si ferma un attimo e presenta il Cremonini Stadi 2020 con entusiasmo, come se fosse la prima volta.

 

Nel 1999 CREMONINI fonda i LÙNAPOP e inizia a lavorare insieme al produttore Walter Mameli. Partecipano e vincono alla decima edizione del Festival di San Marino con il brano “Qualcosa di grande”, scritto da CREMONINI ai tempi della scuola. È in quella occasione che vengono notati da una piccola casa discografica indipendente di Roma.


Esce in radio “50 Special”, e il gruppo raggiunge il successo: più di centomila copie vendute in soli tre mesi e, a tre giorni dall'uscita dell'album, fa il suo debutto in radio “Un giorno migliore”, il secondo singolo estratto dal disco, che arriva alla vetta dei brani più trasmessi. Il singolo, uscito a gennaio, si aggiudica il disco d'oro con oltre 25.000 copie vendute.

 

 

 

 

 

ALIpartecipiamoconbuonsenso

QUI i criteri per la partecipazione alle iniziative associative

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi del CT Tirreno, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo o alla Sezione di proprio interesse direttamente online, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

CESARE CREMONINI STADIO ARTEMIO FRANCHI - FIRENZE

 

Martedì 7 luglio 2020 - Ore 21.00

 

Posticipato a

mercoledì 22 giugno 2022

 

Stadio Artemio Franchi

Viale Manfredo Fanti, 4 - Firenze

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi del CT Tirreno (Citta di Castello - Foligno - Pistoia e Lucchesia -Terni e Narni - Toscana Firenze)
  • minimo 12, massimo 157 partecipanti
  • è richiesto il Super Green Pass
  • sono disponibili: 87 posti di 2° settore, 70 di posto prato
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri Soci ordinari
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 3 a Firenze

 

Prenota online entro il 30 giugno 2019 cliccando sul settore prescelto.

 

II settore Maratona Numerata

 

Posto Prato

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055 2613635

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti