Importante comunicazione ai Soci ALI iscritti al Fondo Sanitario Integrativo


Archivio news »»»

Importante comunicazione ai Soci ALI iscritti al Fondo Sanitario Integrativo

 

 

Gentile Socio


a far tempo dalla data che sarà prossimamente comunicata dal Fondo Sanitario (FSI) a tutti i suoi iscritti, la password di accesso all’Area Riservata dell’Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo (ALI), sarà utilizzata anche per il Fondo Sanitario Integrativo (FSI).

 

Pertanto - come già reso noto dal FSI sul proprio sito e sulla Intranet aziendale - ti informiamo che:

 l’accesso ai siti ALI e FSI avverrà con la medesima password

• l’eventuale modifica dell’indirizzo e-mail privato registrato nell’area riservata di ALI avrà effetto anche nell’anagrafica del FSI e viceversa.

 

In relazione a quanto sopra, precisiamo che l’indirizzo e-mail per il recupero password per:

 

SOCI ALI IN SERVIZIO
è, e resterà l’indirizzo e-mail aziendale e la password (in caso di recupero) sarà inoltrata anche all’indirizzo e-mail privato se inserito nell’Area Soci del sito ALI

 

SOCI ALI IN PENSIONE/ESODO
è, e resterà l’indirizzo e-mail personale oggi registrato nell’Area Soci del sito ALI

 

In attesa dell'attivazione del nuovo sistema, ti invitiamo a:

1. controllare se l’indirizzo e-mail privato registrato nell’Area Soci del sito ALI sia identico a quello presente nell’Area riservata del Fondo Sanitario

2. scegliere, in caso contrario, quale indirizzo e-mail privato preferisci mantenere aggiornando la tua anagrafica nel sito dove è inserito l’indirizzo che vorrai dismettere.


Si comunica inoltre che le informative privacy dei due Enti - opportunamente modificate in accordo con il Data Protection Officer di ALI e FSI - saranno consultabili utilizzando gli appositi link sui siti ALI e FSI.