Importante comunicazione ai Soci ALI iscritti al Fondo Sanitario Integrativo


Archivio news »»»

Importante comunicazione ai Soci ALI iscritti al Fondo Sanitario Integrativo

 

 

Gentile Socio


nel corso del mese di ottobre, la password di accesso all’Area Riservata dell’Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo (ALI), sarà utilizzata anche per il Fondo Sanitario Integrativo (FSI).

 

Pertanto - come già reso noto dal FSI sul proprio sito e sulla Intranet aziendale - ti informiamo che:

 l’accesso ai siti ALI e FSI avverrà con la medesima password

• l’eventuale modifica dell’indirizzo e-mail privato registrato nell’area riservata di ALI avrà effetto anche nell’anagrafica del FSI e viceversa.

 

In relazione a quanto sopra, precisiamo che l’indirizzo e-mail per il recupero password per:

 

SOCI ALI IN SERVIZIO
è, e resterà l’indirizzo e-mail aziendale e la password (in caso di recupero) sarà inoltrata anche all’indirizzo e-mail privato se inserito nell’Area Soci del sito ALI

 

SOCI ALI IN PENSIONE/ESODO
è, e resterà l’indirizzo e-mail personale oggi registrato nell’Area Soci del sito ALI

 

In attesa dell'attivazione del nuovo sistema, ti invitiamo a:

1. controllare se l’indirizzo e-mail privato registrato nell’Area Soci del sito ALI sia identico a quello presente nell’Area riservata del Fondo Sanitario

2. scegliere, in caso contrario, quale indirizzo e-mail privato preferisci mantenere aggiornando la tua anagrafica nel sito dove è inserito l’indirizzo che vorrai dismettere.


Si comunica inoltre che le informative privacy dei due Enti - opportunamente modificate in accordo con il Data Protection Officer di ALI e FSI - saranno consultabili utilizzando gli appositi link sui siti ALI e FSI.