NIK WEST IN CONCERTO A CERVIA CON IL GRUPPO FORLI’

NIK WEST IN CONCERTO A CERVIA CON IL GRUPPO FORLI’

 

Nik West è una star, a partire dagli eccentrici tagli di capelli e dal look glamour e anticonvenzionale. E dal vivo, la sua esplosiva presenza scenica è uno spettacolo di per sé. West è considerata una performer (vocalista e bassista) e songwriter di talento, con solide basi tecniche nel funky e nel soul, e con una precisa idea di cosa e come suonare.

 

Il suo viaggio attraverso la musica è cominciato in famiglia. Il padre, bravo chitarrista, le insegnò a suonare la chitarra ritmica quando Nik aveva 13 anni. La ragazzina formò le prime band con fratelli e sorelle, sempre come chitarrista, per poi scoprire il basso elettrico. In quel ruolo non tardò a farsi notare. Dave Stewart, degli Eurythmics, ha parlato di lei come della “versione femminile” di Lenny Kravitz e Prince. "Una grande presenza sul palco - disse - lei è fonte di ispirazione".

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

NIK WEST IN CONCERTO A CERVIA CON IL GRUPPO FORLI’

 

Venerdì 28 giugno 2019 - Ore 22.00

 

Piazza 1° Maggio - Cervia (RA)

  

Quota di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Forlì
  • minimo 12, massimo 24 partecipanti 
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione
  • la consegna dei biglietti avverrà con spedizione a mezzo posta interna all'indirizzo del posto di lavoro (ti ricordiamo che l’Associazione non risponde di eventuali, possibili smarrimenti)

 

Prenota on-line entro il 16 giugno 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nel mese successivo alla scadenza delle prenotazioni.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti