CREMONINI ALLO STADIO EUGANEO DI PADOVA

CREMONINI ALLO STADIO EUGANEO DI PADOVA

 

Partirà il 21 giugno 2020 il nuovo tour di CESARE CREMONINI che celebrerà i suoi 20 anni di carriera con sette date negli stadi italiani e si concluderà con un evento speciale il 18 luglio all’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

 

Cesare sarà allo Stadio Euganeo di Padova il 30 giugno 2020.


Una carriera iniziata con la pubblicazione – nel maggio 1999 – di “50 Special”, canzone diventata un vero e proprio inno generazionale e proseguita lungo un percorso costellato da una serie innumerevole di hit.


In questi anni Cesare ha sempre lavorato e scritto riuscendo a sposare la sua spiccata impostazione cantautorale con arrangiamenti e sonorità ricercate, lontane dalle mode del momento, diventando uno degli artisti più influenti del panorama musicale italiano.

 

Consulta il sito dell'organizzatore per ogni dettaglio sullo spettacolo e per eventuali aggiornamenti sullo stesso.

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Est, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

CREMONINI ALLO STADIO EUGANEO DI PADOVA

 

Martedì 30 giugno 2020 - Ore 21.00

 

Stadio Euganeo di Padova 

(Viale Nereo Rocco, 60)

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili: 

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord-Est
  • numero minimo partecipanti 12, numero massimo 40
  • i posti sono della tipologia Prato
  • i posti verranno assegnati in ordine di arrivo delle prenotazioni
  • i biglietti, in formato PDF, verranno spediti ai soci via mail

 

 

Prenota online entro il 25 luglio 2019 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari, con valuta di massima un mese dopo la chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti: Segreteria del CT Nordest 

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti