BRIT FLOYD AL TEATRO DI VERDURA (PA)

BRIT FLOYD AL TEATRO DI VERDURA (PA)

 

I Brit Floyd hanno scelto la Sicilia per il debutto europeo del nuovo spettacolo del gruppo, nel 40° anniversario dell'album icona dei PINK FLOYD "The Wall".

 

Uscito nel 1979 il concept album semi-autobiografico del grande Roger Waters, "The Wall" rimane uno degli album più venduti di tutti i tempi ed una pietra miliare nella storia della musica rock mondiale. Oltre ai brani salienti di "The Wall", la nuova produzione dei Brit Floyd includerà tutti i grandi successi tratti dai grandi album dei Pink Floyd come "The Dark Side of the Moon", "Wish you were here", "Animals", "The Division Bell" e tanto altro ancora per quasi tre ore di spettacolo.

 

Il gruppo dei Brit Floyd è ormai diventato un fenomeno mondiale con un tour di 110 concerti solo fra gli USA e Canada ed oltre 1 milione di biglietti venduti per i loro spettacoli.

 

Non si tratta di una "cover band", ma del più grande tributo dal vivo al mondo dei Pink Floyd, con uno straordinario spettacolo di luci, un grande schermo circolare ed il tradizionale arco, proiezioni in HD, laser, gonfiabili: una scenografia davvero imponente e i filmati originali del tour dei PINK FLOYD.

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni

BRIT FLOYD AL TEATRO DI VERDURA (PA)

 

Sabato 21 settembre 2019 - Ore 21.30

 

Teatro di Verdura

Viale del Fante, 70

Palermo

  

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Sicilia Palermo

  • minimo 12, massimo 20 partecipanti

  • disponibilità: 10 biglietti Poltrona, 10 biglietti Distinti

  • l'iniziativa è riservata ai Soci ordinari e familiari

  • la quota comprende il biglietto e gli oneri di prevendita richiesti dalla società emittente

  • per il ritiro dei biglietti seguiranno indicazioni 

  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

      

Richiedi i biglietti online entro il 23 giugno 2019 cliccando sul tasto del biglietto di tuo interesse. 

 

Poltrona

 

Distinti

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante un mese dopo la chiusura delle prenotazioni. 

 

Per info: 

Giuseppe Caravello

Cell. 329.0847930

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti