RACE FOR THE CURE 2019

RACE FOR THE CURE 2019

 

 

L’evento è proposto dalla Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera nella lotta ai tumori del seno.

 

L’intento della manifestazione è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione, di uno stile di vita sano e raccogliere fondi per nuovi progetti per la lotta ai tumori del seno.

 

I coupon per il ritiro del pacco gara saranno distribuiti da Marcella Di Lullo che contatterà via mail gli iscritti alla manifestazione indicando le modalità di consegna.

 

La maglietta, i gadget ed il pettorale saranno distribuiti presso il Villaggio Komen presente ai Giardini Margherita il venerdì, sabato precedenti la gara e la domenica mattina prima della partenza.

 

 

 

TRE GIORNI DI INIZIATIVE AI GIARDINI MARGHERITA da venerdì 20 a domenica 22 settembre (Clicca qui)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

 

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

RACE FOR THE CURE 2019

 

Domenica 22 settembre 2019

 

Partenza alle ore 10.00

entrata dei Giardini Margherita

lato Porta S. Stefano - Bologna

 

 

Programma e quota di partecipazione

  

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna-Bologna
  • selezionare il percorso desiderato 5 km competitivo, 5 km amatoriale, 2 km passeggiata
  • per coloro che partecipano al percorso di 5 km competitivo allegare la tessera Fidal (o di un altro Ente di Promozione Sportiva) e il certificato medico di idoneità all'attività sportiva agonistica in corso di validità in unico file pdf (pena l’impossibilità di partecipare)
  • indicare nel modulo di prenotazione online la taglia della maglietta
  • minimo 12, massimo 60 partecipanti, sono disponibili 15 posti per la gara competitiva e 45 posti per le non competitive

 

Prenota online entro il 5 settembre 2019 cliccando sul tasto del percorso prescelto.

 

5 km competitiva

 

5 km amatoriale

2 km passeggiata

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Contatti: Di Lullo Marcella

Tel. 335.7271902

 

Organizzazione tecnica:

Susan G. Komen Italia

 


Aggiungi ai Preferiti