"AMORE MIO... AIUTAMI" AL TEATRO MANZONI

"AMORE MIO... AIUTAMI" AL TEATRO MANZONI

 

Liberamente ispirata alla sceneggiatura di Rodolfo Sonego, da cui il film del 1969 interpretato da Alberto Sordi e Monica Vitti, “Amore mio aiutami” è la classica commedia all’italiana. Vicenda grottesca e divertente ma  potenzialmente reale.

 

Giovanni e Raffaella formano una coppia affiatata, ma la loro relazione va in crisi allorché lei si innamora del più giovane Valerio.

 

Confidando nella comprensione del marito, che si vanta di essere moderno e razionale, Raffaella chiede il suo aiuto per chiarire i suoi sentimenti. Giovanni, perdutamente innamorato della moglie, decide di mostrare comprensione ma intanto si adopera per impedire che la moglie cada nelle braccia del nuovo venuto.

 

Tra continui allontanamenti e riavvicinamenti, marito e moglie seguiranno un percorso denso di sorprese ed equivoci tragicomici. È una strana storia, basata sull’ostinata e non sempre giusta ricerca della verità a tutti i costi, sulla volontà di una coppia di farsi vedere moderna senza avere la cultura e il distacco necessari affinché questo accada
 

 

NOTA BENE:

I biglietti si ritireranno la sera dell'evento alla biglietteria del Teatro.

 

 

  

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"AMORE MIO... AIUTAMI" AL TEATRO MANZONI

 

 

Venerdì 18 ottobre 2019 - Ore 21.00

 

 

Teatro Manzoni

     Via Monte Zebio 14 - Roma

 

 

Quote di partecipazione

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Lazio-Roma
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti
  • sono disponibili 20 posti Platea

 

 

Prenota online entro il 3 ottobre 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Centro  

Tel. 06.40800188

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti