TEATRI: CAMPAGNA ABBONAMENTI TEATRI E CONTRIBUTI - CT SUD

TEATRI: CAMPAGNA ABBONAMENTI TEATRI E CONTRIBUTI - CT SUD

 

Una selezione di proposte del CT Sud per la Stagione Teatrale 2019/2020 con le condizioni agevolate riservate ai Soci ALI per l'acquisto degli abbonamenti o dei singoli biglietti.

 

Per avere diritto alle agevolazioni i Soci dovranno presentare la tessera ALI all'atto della sottoscrizione o del rinnovo dell'abbonamento.

 

Clicca sul teatro di interesse, nel box a destra, per conoscere i i programmi e le condizioni riservate.

 

Il Consiglio Territoriale ha previsto un contributo di € 30,00 a favore dei primi 270 Soci ordinari e/o familiari - iscritti ad almeno un Gruppo o una Sezione del CT Sud - che chiederanno il contributo dopo aver sottoscritto l'abbonamento entro l'8 dicembre 2019 ad una serie di almeno 4 spettacoli.

 

Per richiedere il contributo messo a disposizione dal CT Sud clicca sul pulsante "Richiedi il contributo" e segui i passi successivi.

 

 

Ricorda che per aver diritto al contributo:

  • il richiedente deve essere iscritto ad almeno un Gruppo o una Sezione del CT Sud
  • l’abbonamento deve essere stato acquistato tra il 1° gennaio ed l'8 dicembre 2019
  • il contributo non può essere superiore al costo sostenuto per la sottoscrizione dell’abbonamento
  • l'abbonamento deve recare il nome e cognome o codice fiscale del Socio ordinario e/o familiare

 

Attenzione in mancanza di abbonamenti nominativi occorre allegare un attestazione del teatro riportante nome e cognome dei singoli abbonati (Socio ordinario e/o familiare).

 

 

Le domande possono essere inserite entro l'8 dicembre 2019.

 

Ti verrà chiesto di: 

  1. selezionare il nominativo del Socio a cui si riferisce la richiesta di contributo (per ogni Socio ordinario e/o familiare è necessario compilare una richiesta alla volta);
  2. indicare l’importo del costo del singolo abbonamento sostenuto tassativamente tra il 1° gennaio e l'8 dicembre 2019
  3. caricare la documentazione in unico file perfettamente leggibile (formato pdf o  jpg) contenente:
  • autocertificazione relativa alla sottoscrizione dell’abbonamento, redatta su apposito modulo
  • copia dell’abbonamento nominativo o, in mancanza, attestazione del teatro riportante nome e cognome dei singoli abbonati (Socio ordinario e/o familiare). Diversamente da quanto operato in passato, NON sarà NECESSARIO, NÉ sarà ritenuto SUFFICIENTE, caricare i singoli biglietti
  1. confermare l’invio della domanda on line, che viene presa in carico dalla Segreteria Tecnica. Successivamente, riceverai una mail con la conferma dell’avvenuta validazione della tua richiesta, ovvero con le motivazioni del mancato accoglimento. Una volta annullata, la pratica viene automaticamente cancellata e puoi procedere ad inserirla correttamente. Si darà corso alla liquidazione del contributo a fine anno.

 

RICORDA CHE l’originale della documentazione va conservato, in quanto ALI si riserva di richiederlo per proprie verifiche.


Aggiungi ai Preferiti