"LITIGAR DANZANDO" AL TEATRO LE MUSICHALL

"LITIGAR DANZANDO" AL TEATRO LE MUSICHALL


L’attore Giacomo Poretti, dal 1991 parte del trio comico “Aldo, Giovanni e Giacomo”, e la psicoterapeuta Daniela Cristofori provano a spiegare l’arte del litigio, attraverso la lettura di brani divertenti alternati a interventi comici, in una spassosissima serata tra il reading e lo spettacolo.


C’è chi non vede l’ora di litigare, chi ha il terrore di litigare, chi non sa litigare; c’è chi porta il broncio, chi si scorda che sta litigando mentre litiga, chi se litiga è finita; chi spacca i piatti, chi urla, chi sbatte la porta minacciando di andarsene per sempre e rimane due ore fuori dalla porta.
 

Inutile scandalizzarsi, tanto si litiga per qualsiasi cosa. Si litiga per la politica, per il calcio, per il film più bello di sempre, per la musica; si litiga con chiunque, con la mamma, con gli amici, con quello in coda al semaforo. Si litiga soprattutto con la moglie o il marito.
 

Il segreto è che bisogna dirsele di santa ragione. Bisogna litigar danzando.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta "Non ammesso".

È possibile iscriversi al Gruppo o Sezione di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

"LITIGAR DANZANDO" AL TEATRO LE MUSICHALL

 

Venerdì 25 ottobre 2019 - Ore 21.00

 

Teatro Le Musichall

Corso Palestro, 14 - Torino

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Piemonte e Valle d’Aosta - Torino
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti
  • i biglietti dovranno essere ritirati a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro

  

Prenota online entro il 4 ottobre 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".  

  

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

  

Contatti:

Segreteria del CT Nordovest

Tel. 011.55597251- 54518

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti