NOTRE DAME DE PARIS: IL MUSICAL TORNA A NAPOLI

NOTRE DAME DE PARIS: IL MUSICAL TORNA A NAPOLI

 

Nôtre Dame de Paris al Palapartenope di Napoli: Esmeralda arriva sotto al Vesuvio, a dicembre.

Ventuno anni. Tanti ne sono passati da quando Nôtre Dame de Paris debuttò proprio nella capitale francese il 16 settembre del 1998.

La storia di questo strepitoso musical è nota e celeberrima, la raccontò Victor Hugo nel suo romanzo dallo stesso titolo.

Com’è noto, la musica di questo spettacolo è stata composta dal nostro Riccardo Cocciante, mentre ai versi della versione francese ha pensato Luc Plamondon.

Per quanto riguarda il nostro Paese, a “vestire” di parole italiane le musiche di Cocciante ha provveduto a suo tempo Pasquale Panella e la sua versione non ha avuto meno successo di quella transalpina, anzi.

Secondo il Guinness Book of Records, il quale, come si sa, registra tutto quel che di notevole e sensazionale vale la pena di consegnare ai posteri, Nôtre Dame de Paris è il musical moderno che ha raccolto in assoluto il maggior successo al botteghino al suo primo anno dal debutto.

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

NOTRE DAME DE PARIS: IL MUSICAL TORNA A NAPOLI

 

Domenica 8 dicembre  2019 - Ore 17.00

 

TEATRO PALAPARTENOPE

Via Barbagallo 115 - Napoli

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Caserta

  • minimo 12, massimo 50 partecipanti

  • sono disponibili 50 posti prima poltrona 

  • la consegna dei biglietti si effettuerà presso la Segreteria Territoriale ALI ubicata in Via Cervantes, 64 - Napoli nelle date e orari che verranno comunicati successivamente alla conferma con mail a parte

  • non saranno effettuati affiancamenti/abbinamenti dei posti prenotati dai singoli Soci

  • in caso di mancata partecipazione sarà addebitata l'intera quota

    

Prenota on-line entro l'8 ottobre 2019 cliccando sul tasto Prima Poltrona

 

PRIMA POLTRONA

    

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento

 

Per info: 

Silvestri Palmira

Cell. 334.5733532

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti