CAPODANNO A TEATRO

CAPODANNO A TEATRO

 

ORE PICCOLE al Teatro Puccini con Alessandro Riccio e con Ciro Masella, Gaia Nanni e altri.

Spettacolo ore 22.00

La città è un labirinto di mondi. Ogni luogo ha i suoi buoni e i suoi cattivi. Equilibri sconosciuti a chi non frequenta. Perdersi in una città – oggi come oggi – è praticamente impossibile. Ma perdersi nei meandri dell’anima è un attimo. Ed è lì che si possono incontrare e vedere cose mai viste. La distorsione della realtà, la capacità di percepire il dettaglio più nascosto, la sensibilità alterata. Attenti: può accadere a tutti!

Alessandro Riccio crea un carrozzone di personaggi divertentissimi, assurdi, terribilmente simili a tutti noi, per uno spettacolo di fine anno, pieno di canzoni, musica, situazioni paradossali e surreali.

 

CON TUTTO IL CUORE al Teatro Verdi con Vincenzo Salemme

Due spettacoli ore 18.00 ed ore 21.30

Dopo lo straordinario successo d’incassi per due stagioni teatrali, Vincenzo Salemme torna con la sua nuova divertentissima commedia. Al centro della vicenda c'è un piccolo uomo che subisce un trapianto di cuore, ma non sa da chi gli è stato dato in dono. È sempre l'occasione che ci costringe a fare delle scelte. E in quelle scelte si capisce davvero qual è la nostra natura più profonda.

 

PANARIELLO CONTI PIERACCIONI al Mandela Forum-Firenze 

Spettacolo ore 21.00

Dopo ben 130.000 presenze a Firenze in ben 17 date al Mandela Forum e 19 al Teatro Verdi, una cifra da record per uno spettacolo teatrale e non solo, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni ritornano nel capoluogo toscano.
I tre moschettieri della comicità continuano a stupire, tanta è la richiesta da parte del pubblico che all’annuncio di nuove date se ne aggiungono subito delle altre. Il segreto? Il loro non è soltanto uno spettacolo da vedere, ma qualcosa di più. Perché fra il pubblico e gli artisti c’è un feeling totale. In scena si vive un vero e proprio atto d’amore dove lo spettatore ride di gusto e applaude senza sosta davanti a questi tre “amici” ritrovatisi vent’anni dopo a fare show con l’unico intento di star insieme, di divertirsi e divertire.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi del CT Tirreno, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

CAPODANNO A TEATRO

 

Martedì 31 dicembre 2019 

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione a uno dei Gruppi del CT Tirreno
  • minimo 12, massimo 68 partecipanti
  • 20 posti di I settore per Ore piccole
  • 14 posti di I settore per Con tutto il cuore delle ore 18
  • 12 posti di II settore per Con tutto il cuore delle ore 21.30
  • 22 posti di I settore per Panariello Conti Pieraccioni
  • i biglietti saranno assegnati in ordine di prenotazione e non sarà possibile richiedere assegnazioni di posti vicino ad altri Soci ordinari
  • la Segreteria del CT Tirreno invierà una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Carlo Magno 3 a Firenze
  • in nessun caso i biglietti potranno essere inviati per posta interna
  • in caso di mancata partecipazione verrà addebitata l'intera quota

 

Prenota on line entro il 24 novembre 2019 cliccando sullo spettacolo da te scelto.

 

Ore Piccole

 

 Con tutto il Cuore - Ore 18.00

 

Con tutto il Cuore - Ore 21.30

 

Panariello Conti Pieraccioni

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta un mese dopo la scadenza.

 

Contatti:

Segreteria del CT Tirreno

Tel. 055.2613635

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti