ALICE (NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE) MOMIX | CON IL GRUPPO BOLOGNA

ALICE (NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE) MOMIX | CON IL GRUPPO BOLOGNA

 

Non c'è da stupirsi se Alice nel Paese delle Meraviglie sia stata l'ispirazione per l'ultima creazione MOMIX di Moses Pendleton. Perché anche lui è il creatore di mondi simili ai sogni, popolati spesso da creature strane e stravaganti. "Non intendo raccontare l'intera storia di Alice, ma usarla come punto di partenza per dare libero sfogo all'invenzione" - scrive Moses Pendleton - "è quindi comprensibile il perché penso che Alice sia una scelta naturale per MOMIX e un'opportunità per noi di scoprire fin dove arriva la nostra fantasia. Con questo spettacolo voglio raggiungere sentieri ancora inesplorati nella fusione di danza, luci, musica, costumi e proiezioni".

 

Come con ogni produzione MOMIX, non si sa mai cosa potrà venirne fuori. Il pubblico sarà coinvolto in un viaggio magico, misterioso, divertente, eccentrico... e molto altro!

 

Come Alice cade nella tana del coniglio e sperimenta infinite trasformazioni, così farete anche voi! "Vedo Alice come un invito a inventare, a fantasticare, a sovvertire la nostra percezione del mondo, ad aprirsi all'impossibile. Il palcoscenico è il mio narghilè, il mio fungo, la mia tana del coniglio." - scrive ancora l'inventore dei Momix.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare eventuali altre iscrizioni.

ALICE (NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE) MOMIX | CON IL GRUPPO BOLOGNA

 

Domenica 15 dicembre 2019 - Ore 16.30

 

Teatro Europauditorium

Bologna

 

 

Informazioni utili:  

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna - Bologna
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • sono disponibili 30 posti Platea
  • riduzione speciale per bambini under 12
  • i biglietti in busta nominativa sono ritirabili nel foyer del teatro, la sera stessa dello spettacolo, dietro presentazione della tessera ALI

  

Prenota on-line entro il 30 ottobre 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella seconda settimana di gennaio 2020.

 

Contatti:

Segreteria del CT Adriatico

Tel. 051/6454559 - 7

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti