DRACULA - TEATRO COMUNALE DI VICENZA

DRACULA - TEATRO COMUNALE DI VICENZA

 

Dracula è prima di tutto un viaggio notturno verso l’ignoto, tra lupi che ululano e cavalli dalle narici infuocate. Un viaggio che offre l’opportunità di metterci a confronto con i nostri più profondi e ancestrali misteri. Il giovane procuratore londinese Jonathan Harker, incaricato di recarsi in Transilvania per curare l’acquisto di un appartamento a Londra da parte del Conte Dracula, non sa la sciagura che lo attende, ma immediatamente si ritrova avvolto in un clima di mistero. Una dimensione dove il buio prevarrà sulla luce, il chiarore ferirà come una lama lo sguardo, uno scricchiolio precederà una caduta e il silenzio l’arrivo della bestia che azzanna.

Con Sergio Rubini e Luigi Lo Cascio

 

 

 

Consulta il sito dell'organizzatore per ogni dettaglio sullo spettacolo e per eventuali aggiornamenti sullo stesso.

 

L'adesione all'iniziativaè riservata ai Soci Ordinari ed ai Soci Familiari.

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord Est, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

DRACULA - TEATRO COMUNALE DI VICENZA

 

Martedì 4 febbraio 2020

Ore 20.45

Teatro Comunale di Vicenza

Sala Maggiore

Viale Giuseppe Mazzini, 39

VICENZA

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord-Est
  • minimo 12, massimo 16 partecipanti
  • i biglietti verranno assegnati in ordine di arrivo delle prenotazioni, fino a disponibilità
  • una volta ricevuta la email di conferma da parte di ALI, i soci richiedenti potranno ritirare i biglietti prenotati, la sera dello spettacolo, presso la biglietteria del Teatro Comunale di Vicenza a partire da un'ora prima del suo inizio
  • successivamente alla conferma da parte della Segreteria Tecnica, o una volta scaduto il termine di adesione, non potrai più annullare la pratica e ti sarà addebitata la quota di partecipazione
  • in caso di mancata partecipazione verrà trattenuta l’intera quota
  • il giorno dello spettacolo, non dimenticare di portare la carta d'identità che potrà essere richiesta all'ingresso del Teatro

 

Prenota on-line entro il 15 dicembre 2019 o fino ad esaurimento disponibilità cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest 

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti