"WE WILL ROCK YOU" AL TEATRO COMUNALE DI VICENZA

"WE WILL ROCK YOU" AL TEATRO COMUNALE DI VICENZA

 

Dopo l’enorme successo di pubblico e di critica della precedente tournée, arriva per la prima volta a Vicenza We Will Rock You, il musical con le celebri canzoni dei Queen, cantate in lingua inglese ed eseguite rigorosamente dal vivo da un’eccezionale band formatasi per l’occasione. L’originale spettacolo ha come protagonisti due ragazzi emarginati che riusciranno a salvarsi soltanto grazie alla forza salvifica del rock.

 

Lo spettacolo originale è stato scritto e prodotto da Ben Elton, in collaborazione con Roger Taylor e Brian May. Le musiche e le canzoni sono quelle originali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

 

"WE WILL ROCK YOU" AL TEATRO COMUNALE DI VICENZA

 

Giovedì 5 marzo 2020 - Ore 20.45

 

Teatro Comunale di Vicenza

Sala Maggiore

Viale Giuseppe Mazzini, 39

Vicenza

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Nord-Est
  • minimo 12, massimo 16 partecipanti
  • i biglietti verranno assegnati in ordine di arrivo delle prenotazioni, fino a disponibilità
  • verrà inviata una mail quando i biglietti saranno disponibili per il ritiro presso la Sede di ALI in via Trieste 57 a Padova; su richiesta, i biglietti potranno essere spediti presso la UOG del Socio ordinario e in questo caso l’Associazione non risponde di eventuali possibili smarrimenti e non può rilasciare duplicati
  • in caso di mancata partecipazione verrà trattenuta l’intera quota
  • il giorno dello spettacolo, non dimenticare di portare la carta d'identità che potrà essere richiesta all'ingresso del Teatro
  • per ulteriori informazioni sullo spettacolo si invita a visitare il sito dell'organizzatore

 

Prenota on line entro il 19 gennaio 2020 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nel mese successivo alla chiusura delle prenotazioni.

 

Contatti:

Segreteria del CT Nordest 

Servizio ContattALI

 

Aggiungi ai Preferiti