RAFFAELLO | VITTORIO SGARBI . PERCORSO NELLA STORIA DELL'ARTE

RAFFAELLO | VITTORIO SGARBI . PERCORSO NELLA STORIA DELL'ARTE

 

Dopo Caravaggio, Michelangelo e Leonardo, Vittorio Sgarbi torna in scena con Raffaello, la sua quarta immersione nel mondo della storia dell'arte.

 

Le magistrali performance di Vittorio Sgarbi hanno fin qui dimostrato come artisti antecedenti il nostro secolo abbiano fortemente inciso sul nostro modo di percepire il quotidiano. Raffaello Sanzio, genio di cui nel 2020 ricorreranno le celebrazioni del cinquecentenario della morte, è considerato uno dei più grandi artisti d'ogni tempo, la sua opera segnò un tracciato imprescindibile per tutti i pittori successivi e diede vita al Manierismo. Raffaello fu un modello fondamentale per tutte le accademie fino alla prima metà dell'Ottocento e la sua influenza è ravvisabile anche nei pittori del XX secolo. Ad arricchire l'esperienza teatrale ci saranno, come sempre, la musica composta ed eseguita dal vivo da Valentino Corvino e le scenografie video

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo Territoriale proponente, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

RAFFAELLO | VITTORIO SGARBI . PERCORSO NELLA STORIA DELL'ARTE

 

Sabato 25 gennaio 2020 - Ore 21.00

 

TEATRO IL CELEBRAZIONI

Via Saragozza 234 - Bologna

 

Quote di partecipazione

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Emilia Romagna - Bologna
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti
  • sono disponibili 30 posti platea
  • i Soci, muniti di tessera Ali, potranno ritirare i biglietti in busta nominativa nel foyer del teatro Celebrazioni la sera stessa dello spettacolo

 

Prenota on-line entro il 18 dicembre 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti