IL LAGO DEI CIGNI - IL BALLETTO RUSSO AL TEATRO DELLA LUNA

IL LAGO DEI CIGNI - IL BALLETTO RUSSO AL TEATRO DELLA LUNA

 

IL LAGO DEI CIGNI è la storia d’amore più nota del balletto classico, dove il trionfo del bene sul male viene espresso dal contrasto tra la purezza del Cigno Bianco e l’oscurità del Cigno Nero, portate in scena con forte talento drammatico, passione e virtuosismi.

 

Il successo senza tempo di questo balletto è dato dalla relazione tra il corpo umano e le movenze dei cigni immaginati dal coreografo tra variazioni, passi a due e assoli che hanno fatto la storia del balletto classico.

 

Sul palco gli straordinari ballerini del Balletto di Mosca "Russian Classical Ballet", diretto da Evgeniya Bespalova: si tratta di uno straordinario ensemble formato da solisti provenienti dalle principali Compagnie russe, nel quale preparazione accademica e prestigiose esperienze internazionali si sposano con l’irriverenza di talenti emergenti della danza classica.

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del Consiglio Territoriale Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

IL LAGO DEI CIGNI - IL BALLETTO RUSSO AL TEATRO DELLA LUNA

 

Mercoledì 11 dicembre 2019 - Ore 21.00

 

Teatro della Luna

Via G. di Vittorio, 6 (fianco Forum)

Assago Milanofiori

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo 12, massimo 20 partecipanti
  • posti in Poltronissima Luna
  • i biglietti potranno essere ritirati direttamente alle casse del Teatro a partire dalle ore 20 presentando la tessera ALI e, a richiesta, un documento d'identità
  • indicare l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte secondo disponibilità del Teatro)

 

Prenota on-line entro il 17 novembre 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 0233603095

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti