CONCERTO GOSPEL DI NATALE 2019 AL GALLERIA DI LEGNANO

CONCERTO GOSPEL DI NATALE 2019 AL GALLERIA DI LEGNANO

 

Quello con la magia del gospel è un appuntamento tradizionale nella programmazione del Teatro Galleria. Una tradizione che anche quest’anno si rinnova sabato 21 dicembre, a pochi giorni dal Natale.

 

J. DAVID BRATTON, gigante della musica Gospel, produttore, autore, insegnante, dopo il successo ottenuto nelle passate tournée, in cui si è esibito in numerosi teatri, chiese ed auditorium ritorna in Italia con una formazione d’eccezione EVERY PRAISE & VIRGINIA UNION GOSPEL CHOIR che accoglie i migliori cantanti e musicisti del gospel americano provenienti dalla Virginia e New York.

27 cantanti e una band di talentuosi musicisti, alla tastiera Quennel Gaskins, alla batteria Derrick Wright e al basso Zion Charity.

Bratton dopo anni in tour sia negli USA che in Italia ed Europa, miscela sapientemente musiche tradizionali e gospel contemporaneo. Il suo talento, sia come compositore che come interprete e solista, gli ha dato l’opportunità di collaborare con diversi artisti di rilievo del panorama gospel internazionale come Edwin Hawkins (autore di Oh Happy Day) Richard Smallwood, Timothy Wright, Hezekiah Walker , Roberta Flack e Pattie LaBelle ed artisti del calibro di Anastasia, Dee Bridgewater. Nel 2008 il suo brano Selah riceve una nomination ai Dove Gospel Awards come ‘migliore canzone gospel’.

 

In tour con il coro solisti di grande talento Anisa Fowler, Elbonee La’Trece, LaTonya Archie, Ivy Mitchell oltre a:

Lauren Denise Byrd, nata e cresciuta ad Oakland (California), Lauren ha iniziato a cantare all'età di 3 anni registrando il suo primo progetto di gruppo nel 2007 con le sue sorelle e ha avuto occasione di collaborare con artisti come Kierra Sheard, Mary Mary e Mali Music. Il suo repertorio spazia dal gospel contemporaneo al R&B. Il suo ultimo album "Love U 2 Life: Reboot” (Luglio 2018) ha subito conquistato pubblico e critica.

Aarion Rhodes, nata e cresciuta ad Atlanta in una famiglia di cantanti e musicisti , destinata ad amare la musica di ogni tipo, ma soprattutto il genere gospel. Figlia della legenda della musica gospel LaShun Pace, Aarion si è esibita con artisti del calibro di Edwin Hawkins, Donald Lawrence, Jennifer Holiday e molti altri. Si e` anche avventurata nel musical nel ruolo di protagonista in “The Black Nativity”. Il suo ultimo CD "Aarion Pace Live" .

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

CONCERTO GOSPEL DI NATALE 2019 AL GALLERIA DI LEGNANO

 

Sabato 21 dicembre 2019 - Ore 21.00

 

Teatro Galleria

Piazza San Magno - Legnano

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti così suddivisi:
    • n° 30 posti in Poltronissima
    • n° 20 posti in Poltrona
  • i biglietti verranno consegnati direttamente alla cassa del Teatro a partire dalle ore 20.30 presentando la tessera ALI e, a richiesta, un documento d'identità
  • indicare l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte secondo disponibilità del Teatro)

 

Prenota on-line entro il 24 novembre 2019 cliccando sul tasto corrispondente all'ordine di posti prescelto.

 

Poltronissima

 

Poltrona

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente, al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 0233603095

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti