AL TEATRO SISTINA LO SPETTACOLO DI ARTURO BRACHETTI "SOLO"

AL TEATRO SISTINA LO SPETTACOLO DI ARTURO BRACHETTI "SOLO"

 

Dopo il trionfale debutto in Francia, Italia e Svizzera ritorna a grande richiesta sui palcoscenici europei Arturo Brachetti nel suo coinvolgente one man show SOLO, the Legend of quick-change. Un vero e proprio assolo del grande artista, dopo il trionfo dei suoi precedenti one man show.

 

Un ritorno alle origini per Brachetti che, in questo spettacolo, apre le porte della sua casa, fatta di ricordi e di fantasie; una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire. Reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà: tutto è possibile insieme ad Arturo Brachetti, il grande maestro internazionale di quick-change che mette in scena un varietà surrealista e funambolico, in cui immergersi lasciando a casa la razionalità.

 

Nello spettacolo protagonista è il trasformismo, quell’arte che lo ha reso celebre in tutto il mondo e che qui la fa da padrone con oltre 60 personaggi, molti ideati appositamente per questo show. Ma in SOLO Brachetti propone anche un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre affascinanti discipline in cui eccelle: grandi classici come le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, e sorprendenti novità come la poetica sand painting e il magnetico raggio laser. Il mix tra scenografia tradizionale e videomapping, permette di enfatizzare i particolari e coinvolgere gli spettatori nello show.
 

Lo spettacolo è un vero e proprio as-SOLO per uno degli artisti italiani più amati nel mondo, che torna in scena con entusiasmo per regalare al pubblico il suo lavoro più completo: SOLO.

 

 

NOTA BENE:

La consegna dei biglietti potrà avvenire con queste modalità:

  • ritiro presso la segreteria del CT Centro in Via Franceschini 49 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 14.40 alle 16.40, anche da parte di familiari delegati.

oppure

  • con spedizione a mezzo posta interna all'indirizzo del posto di lavoro: in questo caso, l’Associazione non è responsabile per qualsiasi motivo interno o del vettore per la mancata consegna o smarrimento dei biglietti e non è previsto nessun tipo di rimborso.

 

Indica la tua preferenza all'atto dell'adesione.

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti al Gruppo proponente, diversamente nel form di adesione all'iniziativa, accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi direttamente on-line accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare eventuali altre iscrizioni.

AL TEATRO SISTINA LO SPETTACOLO DI ARTURO BRACHETTI "SOLO"

 

 

Mercoledì 15 gennaio 2020 - Ore 21.00

 

 

Teatro Sistina

Via Sistina 129 - Roma

 

 

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione al Gruppo Lazio-Roma
  • minimo 12, massimo 50 partecipanti
  • sono disponibili 50 biglietti Poltronissima

 

 

Prenota on line entro il 12 dicembre 2019 cliccando sul tasto "Aderisci all'iniziativa".

 

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all’evento.

 

 

Contatti:

Segreteria del CT Centro

Tel. 06.40800188

Servizio ContattALI

 

 


Aggiungi ai Preferiti