CAPODANNO CON ENRICO BERTOLINO AL TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

CAPODANNO CON ENRICO BERTOLINO AL TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

 

Al Teatro Galleria di Legnano Enrico Bertolino e Luca Bottura daranno vita ad un imperdibile spettacolo di Capodanno che si sviluppa secondo le regole dell'Instant Theatre®, format teatrale di successo ideato proprio da Bertolino e Bottura. La serata sarà una buona occasione per i presenti di perdersi nell’ordine:

 

  • le telefonate di auguri preventive di gente che non si sente mai tutto l’anno;
  • le tombole estenuanti coi parenti o le feste in attesa del brindisi dove si va alle 21.30 ed alle 22 già non c’è più niente da dire e si gioca a tombola o si telefona per gli auguri;
  • la festa fuori, montagna mare o collina, dove durante il viaggio si perde la strada si litiga con il partner e poi si sta la sera intera col cappellino e la lingua di Menelick ma con un muso lungo fino alle ginocchia.

 

Enrico Bertolino, nella triplice veste di comico, narratore ed esperto di comunicazione, passa sotto la lente dell’ironia gli eventi che hanno caratterizzato l’anno che sta per concludersi e azzarda una previsione, sempre ironica, su quelli del 2020, anno che si prevede di quelli da ridere per non piangere. La formula non è quella del monologo tradizionale ma del confronto diretto dell'attore col pubblico, un dialogo costantemente aggiornato sui temi di più scottante attualità.


La fase conclusive dello spettacolo è rappresentata dalla “Rassegna stampa”, un’intramuscolo di satira pura con la rivisitazione delle prima pagine dei maggiori quotidiani italiani che potrebbero essere in edicola il giorno successivo.


Sul palco, a scandire i diversi momenti dello spettacolo e ad accompagnare lo stand up comedian milanese nelle sue performance musicali, ci saranno i polistrumentisti Roberto Antonio Dibitonto e Tiziano Cannas Aghedu con musiche originali e altre tratte dal grande repertorio della musica leggera italiana.
 

Come da tradizione al termine dello spettacolo si brinderà tutti insieme al nuovo anno

 

 

 

 

 

AVVERTENZA

Per aderire all'iniziativa è necessario essere iscritti a uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia, diversamente nel form di adesione all’iniziativa accanto al nome del socio appare la scritta “Non ammesso”.

È possibile iscriversi al Gruppo di proprio interesse direttamente on line, accedendo alla propria area riservata (Area Soci), dove potrai verificare anche eventuali altre iscrizioni.

CAPODANNO CON ENRICO BERTOLINO AL TEATRO GALLERIA DI LEGNANO

 

Martedì 31 dicembre 2019 - Ore 22.00

 

Teatro Galleria

Piazza San Magno - Legnano

 

Quote di partecipazione

  

Informazioni utili:

  • è richiesta l'iscrizione ad uno dei Gruppi o delle Sezioni del CT Lombardia
  • minimo 12, massimo 30 partecipanti così suddivisi:
    • n° 20 posti in Poltronissima
    • n° 10 posti in Poltrona
  • i biglietti verranno consegnati direttamente alla cassa del Teatro a partire dalle ore 21.00 presentando la tessera ALI e, a richiesta, un documento d'identità
  • indicare l'eventuale richiesta di posti contigui ad altro Socio partecipante specificandone nome e cognome (le richieste verranno accolte secondo disponibilità del Teatro)

 

Prenota on-line entro l'8 dicembre 2019 cliccando sul tasto corrispondente all'ordine di posti prescelto.

 

Poltronissima

 

Poltrona

 

Addebiteremo il costo dell'iniziativa direttamente sul tuo conto corrente al netto del contributo spettante ai Soci ordinari e familiari con valuta nella settimana successiva all'evento.

 

Contatti:

Segreteria del CT Lombardia

Tel. 0233603095

Servizio ContattALI

 


Aggiungi ai Preferiti